HEART UNDER SIEGE DETENUTO 4587 DI LORENA NIGRO E TERESA D. G.

Ed eccoci con un libro che abbiamo letto in anteprima per voi, in uscita proprio oggi!

Titolo: HEART UNDER SIEGE – Detenuto 4587

Autore: Lorena Nigro – Teresa D.G.

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 265

Volume: Auto conclusivo

Prezzo: Ebook € 2,99

Uscita: 08 Luglio

Disponibile: Formato e-book e cartaceo su Amazon, disponibile anche su Kindle Unlimited

Pubblicato da: Self publishing

TRAMA:

Penitenziario di Huntsville – Texas

Condanna da scontare: quarant’anni di reclusione

Pena già espiata: dodici

Avevo solo ventitré anni, quando un brutto scherzo del destino mi ha spedito nel girone dei dannati. Omicidio di secondo grado…  è ciò che mi sono meritato per aver mandato il mio migliore amico al Creatore.

Ho brancolato nel buio, un buio già sperimentato che mi ha dirottato in un’esistenza che non mi appartiene. Sono un uomo, adesso, ma di Colin Baker non c’è più traccia. Al posto dei sogni c’è un numero a identificarmi: Detenuto 4587.

Ci credereste se vi dicessi che stavo per sigillare l’unico spiraglio di luce di queste mura di cemento? Niente psicologhe e nemmeno avvocatesse in una prigione di lupi affamati, eppure… lei esiste. Non possiamo toccarci né vederci, ma è l’unica a rendere questo dannato posto un dolce supplizio.

Ho tante colpe, più o meno gravi. Ho una coscienza e così un’anima che non fanno che tormentarmi. Mi ricordano il castigo in cui vivo e da cui non uscirò mai perché è come un loop infernale.

Respiro ancora. Forse questo è il mio rimorso. Respiro per istinto di sopravvivenza, quindi sì, Vostro Onore, sono colpevole… colpevole di avere un cuore che vuole tornare ad amare.

Parliamo del libro…

Tate è sempre stata la figlia e amica perfetta, fino a quando inizia a vedere il mondo secondo altri occhi.

Decide così di fare qualcosa di buono e iniziare a scrivere lettere a un detenuto per potergli trasmettere anche se solo in poche righe, un po’ di pace.

Colin, detto detenuto 4587, e’ stato condannato a quarant’anni di carcere, per un crimine che lui dice di non aver mai commesso. Da dodici anni sta scontando la sua pena, un detenuto modello, non da problemi, abbassa sempre la testa e insieme al suo compagno di cella tiene un comportamento adeguato.

Quando riceve la prima lettera di Tate pensa sia uno scherzo, come fa una persona a scrivere a un detenuto colpevolizzato di omicidio?

Cerca in tutti in modi di farle capire che lui è un uomo sconfitto, senza futuro, mentre lei ha tutta una vita davanti.

Ma se anche Tate lo ritenesse innocente? E se non le interessa quello che la gente pensa, e vuole ottenere anche se non facilita’ e neanche sicura, la giustizia?

Cosa ne penso?

Ragazzi ribadisco che queste due autrici insieme mi manderanno al manicomio!

Divise sono una forza insieme una bomba!

Si completano in tutto e per tutto, e con i loro stili così simili riescono a tirare fuori un capolavoro più bello dell’altro.

Questo libro ragazzi e’ una storia unica, che mette i brividi, ti fa commuovere, ti fa sospirare, sorridere e rattristare.

Una storia che mi ha catturato dalla prima fino all’ultima riga, sarei andata avanti all’infinito di leggere di questi due ragazzi.

Mi sono immersa talmente tanto da poter vedere quelle lettere come se le avessi avute li vicino, e come se fossi in quel carcere, in quella cella a respirare quell’aria satura di quel carcere.

Non posso far altro che consigliarvi di immergersi in questa storia, e lottare insieme a Colin passo per passo, tendergli una mano, e dare un conforto quando ne ha bisogno.

Grazie ragazze per avermi fatto conoscere questi due ragazzi stupendi, per avermi commosso ancora una volta.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...