NICE GIRLS DON’T RIDE DI ROBI LOREN

Eccoci con una recensione.

Titolo: Nice girls don’t ride

Autrice: Roni Loren

Edito: Virgibooks

Data d’uscita: 4 maggio 2021

Pagine: 91

Prezzo kindle: 0,99 €

Trama:

https://www.amazon.it/Nice-Girls-Dont-Ride-Edizione-ebook/dp/B08X45ZT24/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=nice+girls+dont+ride&qid=1624451738&sprefix=nice+girls&sr=8-1

Era la serata di compleanno perfetta per Natalie Bourne. Aveva addosso uno dei suoi vestiti più sexy e stava per andare a cena col suo fidanzato nel ristorante più in voga di tutta Austin.

E invece si è trasformata in un inferno. La macchina l’ha lasciata in mezzo alla strada, non può passare a prenderla nessuno e il suo ragazzo ha appena annullato la cena per un impegno di lavoro.

Come se non bastasse, l’unico uomo che incontra, e che potrebbe darle una mano, è un tizio fin troppo arrogante e pieno di sé, che sembra avere un’abilità innata nel mettere a dura prova la sua calma… e non solo quella.

Ma come fa Natalie ad accettare un passaggio da questo tal Monroe, uno sconosciuto troppo bello per essere vero, con quei jeans e quelle mani sporche che farebbero scappare tutte le brave ragazze del Texas?

E va bene, vada per il passaggio. Ma Natalie decide di farsi lasciare comunque al ristorante, convinta che il fidanzato le stia facendo una sorpresa di compleanno. E gliela sta facendo davvero… perché lo trova a cena con un’altra.

Visto che Monroe insiste per cercare di salvare la sua serata, portandola a festeggiare in una Austin per lei del tutto inedita e promettendo di farle passare un compleanno memorabile… a Natalie non resta altro che accettare la sfida e montare in sella… verso la serata più indimenticabile e folle di tutta la sua vita!

Parliamo del libro…

Oggi è il compleanno di Natalie, vestita bene truccata, e anche con un nuovo intimo sexy, è pronta per andare a cena con il suo fidanzato.

Ma, la macchina decide di rompersi, il carro attrezzi tarda ad arrivare, e il suo fidanzato non risponde.

Quando per caso si ferma un carro attrezzi, scende un ragazzo che ha tutta l’aria poco raccomandabile.

Monroe è tutto tatuaggi che mette paura, e quando vede questa principessa parte subito per tangente, ma sa che deve solo ripararle la macchina e nulla di più.

Natalie mai si sarebbe aspettata che il giorno del suo compleanno sarebbe stata rovinata, ma salvata proprio grazie a Monroe, che in poche ore ha capito tante cose di lei, più di chiunque altro.

Cosa ne penso?

Una storia breve, ma che mi ha catturato, questi due personaggi con caratteri diversi ma che si incastrano alla perfezione.

Breve e concisa è stata l’autrice, ma con questo modo schietto, mi ha fatto affezionare, sorridere insieme a questi due ragazzi.

Per aver raccontato la storia di una giornata e’ stata stupefacente, adesso mi ha incuriosito tanto da voler leggere qualcos’altro di suo.

Se volete rilassarvi un paio d’ore questo è il libro che fa per voi.

Stelle: 4⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...