UN CUORE FANTASMA DI ALESSANDRA CIGALINO

Ed eccoci con la partecipazione di un review party.

Titolo: Un cuore fantasma

Autrice: Alessandra Cigalino

Edito: More Stories

Pagine: 154

Data d’uscita: 6 aprile 2021

Prezzo kindle: 2,99 €

Trama:

https://www.amazon.it/cuore-fantasma-S-P-Y-Vol-ebook/dp/B0919QLT7K/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=alessandra+cigalino&qid=1617710972&sprefix=alessandra+ciga&sr=8-1

Ghost non esiste. Non ha più nessuno a questo mondo. È un genio dell’informatica e nessun computer può avere segreti per lei. Lei che, al contrario di tutte le giovani ragazze della sua età, non cura minimamente il suo aspetto e preferisce vivere nella realtà virtuale, tramite il suo avatar. E proprio grazie a questa sua invenzione un giorno viene reclutata dall’organizzazione segreta, di cui nessuno riesce a scoprire la base operativa. Nemmeno lei.

Peter è uno dei migliori agenti speciali della «S.P.Y.». Grazie alle sue innovazioni tecnologiche, i suoi compagni si sentono sempre più protetti durante le missioni. Il suo desiderio più grande è quello di tornare operativo, ma prima deve affrontare la sfida personale con se stesso. Ma nessuna sfida è poi così grande se paragonata a quella in cui il cuore è chiamato a combattere.

In questo terzo volume, Peter e Ghost riusciranno a trovare la password per sbloccare i loro cuori, combattendo così insieme le loro paure?

Parliamo del libro…

Nella squadra della S. P. Y. è entrato a far parte un nuovo membro, e si chiamerà per tutti Ghost.

Si fantasma perché è quello che sarà per tutti, sarà presente sempre, nelle missioni, nelle riunioni ma è come se non ci fosse, perché nessuno dovrà sapere chi è.

Ma purtroppo per intoppi, Peter, l’informatico più evoluto della storia, si imbatterà in Ghost, in tutti i sensi.

Lei, con quel carattere chiuso, con quella voglia di scappare, di non farsi vedere da nessuno, ma Peter la vede, e cerca in ogni modo di avvicinarsi a lei.

Ogni cuore fantasma può essere visto, ed è quello che lui le dimostrerà.

Cosa ne penso?

Dire che amo questa serie è poco, oltre all’azione che si percepisce e si legge, mi piace il fatto che non sono i classici ragazzi belli senza difetti.

Ognuno di loro ha dei difetti, ognuno di loro ha dei problemi da gestire.

L’autrice ha questo suo modo di scrivere che amo, mi fa entrare dentro ogni singola storia e mi fa sentire parte di questa squadra segreta.

In poche pagine, mi ha fatto coinvolgere dalla storia e amare ogni singolo personaggio e mi ha fatto entrare nelle loro teste per capirli al meglio.

Una serie imperdibile!

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...