LA VERITÀ CHE NON TI HO DETTO DI KANDI STEINER.

Titolo: La verità che non ti ho detto

Autrice: Kandi Steiner

Edito: Always publishing

Data d’uscita: 18 marzo 2021

Pagine: 254

Prezzo kindle: 3,99 €

Prezzo cartaceo: 10,50 €

Trama:

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B08YZ3HGWF/ref=tmm_kin_title_0?ie=UTF8&qid=1616246411&sr=8-1

Il matrimonio di Charlie Pierce, giovane maestra elementare, è sempre stato un’unione felice. Lei e suo marito Cameron si sono amati in modo incondizionato, hanno trascorso la vita contando sempre l’uno sull’altro finché un evento tragico non li ha segnati per sempre.

Dopo cinque anni da quel fatidico giorno, la casa che un tempo rappresentava per loro un luogo magico, pieno d’amore e piani per il futuro, adesso è un guscio vuoto, colmo di silenzi e incomprensioni.

Nel loro matrimonio qualcosa si è spezzato: qualcosa che Charlie desidera ricucire, ma che Cameron preferisce ignorare.

Quando a Mount Lebanon torna Reese Walker, il primo amore di Charlie, sentimenti sopiti da anni si risvegliano improvvisamente nei cuori di entrambi. Reese è in grado di capirla, consolarla, di ricordarle la persona che era un tempo.

Ma Charlie è davvero pronta a smettere di lottare per l’uomo con cui ha sognato tutta una vita insieme e gettarsi tra le braccia di Reese, il ragazzo che le aveva rubato il cuore così tanti anni prima?

Parliamo del libro…

Charlie è sposata con Cameron, il loro è stato un amore che negli anni si sta trasformando.

Lei è sempre stata felice con lui, ma nel momento in cui aveva bisogno del marito lui invece di dividere il dolore con lei, si e piano piano allontanato lasciando che ognuno vivesse il proprio dolore per conto proprio.

Il ritorno di Reese, il ragazzo di cui era innamorata anni prima, è un doccia fredda, le porta a galla momenti passati, e con lui riesce a condividere il proprio dolore, cosa che con Cameron ormai non riesce più.

Charlie sa quello che ha passato con il marito, sa che in una storia ci sono alti e bassi, e soprattutto crede in quel matrimonio. Finge a tutti che lei sta bene, ma agli occhi di Reese non riesce a nascondersi, lui la vede ancora, le legge dentro come un tempo.

Questo può portarla alla distruzione del suo matrimonio, ma sarà davvero capace ad abbandonare tutto e riavere la sua felicità con un uomo che non è suo marito?

Cosa ne penso?

Pazzesco! Un storia che mi ha davvero toccato le corde giuste.

Un dolore forte per una coppia, la storia di un matrimonio in crisi, e come si dice? Conquistala ogni giorno, perché un giorno potrebbe essere di qualcun’altro.

Ed è così, in una storia d’amore, va coltivato e curato, perché un giorno potrebbe andarsene per sempre e tu avere dei rimpianti.

Una storia d’amore ci sono possono essere alti e bassi, ma insieme si possono affrontare, separati diventa difficile, e non bisogna mai dare per scontato l’altro.

Questo è solo il primo libro e mi ha già lasciato una profonda cicatrice nel cuore non oso immaginare cosa succederà con il seguito.

La scrittrice è riuscita a farmi entrare dentro la storia e viverla come se fossi la protagonista.

Un libro davvero emozionante, ma adesso mi ha lasciato anche tanta curiosità, e sinceramente non so cosa sperare.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...