EQUIVOCI D’ AMORE DI HELENA HUNTING

Ed eccoci con il seguito della serie.

Titolo: Equivoci d’amore

Autrice: Helena Hunting

Edito: Always Publishing

Data d’uscita: 25 febbraio 2021

Pagine: 361

Prezzo kindle: 3,99 €

Trama:

https://www.amazon.it/Equivoci-damore-Love-Ice-Vol-ebook/dp/B08X3VF1LX/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=equivoci+d%27amore&qid=1616244338&sprefix=equivoc&sr=8-1

Cosa succede quando un giocatore playboy si innamora di una ingenua hippie?

Miller “Buck” Butterson è uno dei giocatori più conosciuti del mondo dell’hockey e, sin dai tempi dell’università, si è sempre goduto al massimo i vantaggi della sua vita da super star dello sport.

Dopo tanto tempo passato sul ghiaccio a difendere la porta, e a mettere a segno punti con tutte le fan compiacenti che gli si offrivano, Miller è pronto ad avere una ragazza: una vera, che non sia disposta a saltare nel suo letto dopo pochi minuti di convenevoli.

Miller pensa di aver trovato la donna giusta per lui in Sunny, peccato che lei sia un vero spirito libero, più interessata allo yoga e alla sua aura che al fascino di Miller, senza contare che si tratta della sorella del capitano della sua squadra di hockey.

Tra l’ingombrante relazione da donnaiolo a precederlo, con tanto di foto compromettenti e pettegolezzi piccanti e la terribile tendenza di Miller a finire sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, dei tremendi equivoci non faranno altro che susseguirsi. Miller sarà anche un consumato conquistatore di donne, ma non ha davvero idea di come cominciare quando si tratta di conquistare il cuore della sua ragazza.

Parliamo del libro…

Buck fratellastro di Violet, sta conoscendo Sunny sorella di Alex, fidanzato di Violet.

Alex non approva questa frequentazione, le amiche di Sunny non approva, e internet continua a riempirsi di foto di lui con le conigliette di hockey.

Tutto va contro questa relazione, Sunny ha paura e non ha troppa fiducia in un ragazzo così, e inoltre ci si mette il suo ex che vuole riconquistarla.

Ma Buck come potrà dimostrare di essere davvero cambiato se nessuno gli da un po’ di fiducia?

Tra gelosie e malintesi questi due ragazza non avranno mai una tregua.

Cosa ne penso?

Leggendo il primo libro che mi ha fatto divertire tanto mi aspettavo qualcosa di simile, qua i momenti di risata non mancano ma purtroppo ho trovato anche molti momenti che la mia testa si distaccava e si perdeva.

Obiettivamente è un bel libro, ma per la storia forse lo avrei accorciato e tagliato molte parti a mio parere che coinvolgono davvero poco.

Buck sono riuscita a capirlo ma Sunny non ho capito che persona sia, se mi possa davvero piacere come personaggio oppure no.

Stelle: 3⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...