Ed eccoci con il secondo libro della serie.
Titolo: Quello che non ti ho detto
Autrice: Monique Vane
Pagine: 202
Prezzo kindle: 2,99 €
Prezzo cartaceo: 9,95 €
Trama:

Ho anch’io un segreto da rivelargli. È passato troppo tempo, ora è arrivato il momento di dirglielo, non posso più tenerlo per me. Il mio cuore è distrutto in diversi punti. L’ho messo nelle sue mani più volte e mi è stato restituito rotto, accartocciato, ferito. Sto per rifare lo stesso errore? Saprò resistere a tutti i sobbalzi, ferite e graffi sanguinanti che subirà? Di una cosa sono certa: quando si tratta di Aston niente è prevedibile. A Detroit ci sarà la resa dei conti. Non c’è perdono per il modo in cui l’ho trattata, ma posso avere solo una cosa con me: la speranza!
Parliamo del libro…
Ava dopo la rivelazione di Aston decide che è il momento di rivelargli il segreto che nasconde.
Ma prima di rivelargli tutta la verità cercherà di farlo innamorare di lei, e provare a far sciogliere quel ghiaccio attorno al suo cuore.
Tra di loro ci sono troppi conti in sospeso, troppe bugie e troppe parole non dette.
È ora di iniziare un nuovo capitolo della loro vita, insieme o separati, ma l’importante è andare avanti.
Cosa ne penso?

Da dove iniziare? Il libro in poche pagine, come nel primo, è riuscita a farmi rimanere incollata e andare avanti con un gran voglia di scoprire sempre di più.
Mi piace molto il metodo della scrittrice che arriva subito al dunque, ma comunque trasmettendo delle emozioni.
Il perdono è un sentimento difficile, alle volte porta molto dolore, ma se si è capaci di rimboccarsi le maniche e andare avanti a testa alta può portare tanta felicità.
I personaggi? Fantastici! Soprattutto Ava con questa forza di carattere.
Ma anche Aston con il suo cuore di ghiaccio, il suo essersi perso, e piano piano cerca di ritrovarsi.
Se vi piacciono le storie dove non tutto fila liscio come nelle favole, ma dove per ottenere il vero amore bisogna lottare questa storia è la storia giusta.
Stelle: 4 ⭐️⭐️⭐️⭐️