RE DI ANIME DI L. A. COTTON

Ed eccoci con il secondo libro della serie.

Titolo: Re di anime

Autrice: L. A. Cotton

Edito: Queen Edizioni

Pagine: 414

Data d’uscita: 29 ottobre 2020

Prezzo kindle: 1,99 €

Prezzo cartaceo: 12,25 €

Trama:

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B08HJMBNJF/ref=tmm_kin_title_0?ie=UTF8&qid=1613636588&sr=8-10

Arianne Capizola sta vivendo una menzogna.

Arrabbiata. Abbandonata. Spaventata. Preferirebbe passare le sue giornate rinchiusa nella villa di suo padre, invece di stare con il ragazzo che ha rubato la sua innocenza: il suo fidanzato.

Niccolò Marchetti sta vivendo un incubo. Spezzato. Esiliato. Tradito. Farà di tutto pur di salvare la ragazza che ama, anche se questo significa dover pagare con la sua vita.

Mentre la verità che avvolge le loro famiglie inizia a rivelarsi, tutto quello che credono di sapere inizierà a vacillare. Ma Nicco farà qualsiasi cosa per proteggere la ragazza che gli ha insegnato ad amare, e lei rischierà tutto per salvare il ragazzo che le ha rubato il cuore. Il tempo scorre, e nemici vecchi e nuovi si avvicinano.

Solo che, questa volta, il loro amore potrebbe non essere sufficiente a salvarli.

Parliamo del libro…

Arianne è intrappolata in una vita di menzogne da tutte le persone che l’hanno sempre circondata. È stata venduta alla persona più orrenda che esista, e il suo stesso padre l’ha promessa in sposa.

Lei innamorata persa di Nicco, sa che le tra le loro famiglie non scorre buon sangue, ma solo con lui lei riesce a sentirsi protetta.

Insieme e segretamente dovranno trovare una soluzione ai loro problemi.

Arianne dovrà anche capire come andare avanti e cercare di capire il proprio padre.

Ma si sa lei è una Capizola, e d’altronde è proprio figlia di suo padre e lo dimostrerà in tutto e per tutto, a costo della sua vita.

E niente e nessuno potrà mai calpestare l’amore di questi due ragazzi che sono disposti a mettersi contro le loro famiglie.

Arianne sarà pronta a prendere posto accanto a uno dei boss della mafia? Ne sarà all’altezza?

Cosa ne penso?

Sono molto triste di aver finito anche questo libro, e spero davvero che traducano in fretta i prossimi perché secondo me anche quelli saranno qualcosa di eccezionale.

Una storia dove Arianne mostra una forza e un carattere da ammirare, mi basterebbe averne anche solo la metà. Un carattere forte e decisivo, ma allo stesso dolce e amorevole.

Nicco e Arianne con la loro storia mi hanno davvero elettrizzato, mi hanno tenuta incollata ai libri, mi hanno fatto sognare e amare.

In questi due racconti ho trovato che ha dosato bene tutti i sentimenti: dall’amore, al terrore, perdono, e la forza di carattere.

L. A. Cotton con ogni suo racconto ti stupisce e ti fa amare tutto ciò che leggi.

Spero solo di non dover attendere tanto per leggere i prossimi su questa famiglia allargata che ti fanno sentire a modo loro, a casa.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...