RAPTURE DI LAUREN KATE

Ed eccoci con l’ultimo libro della serie.

Titolo: Rapture

Autrice: Lauren Kate

Edito: Rizzoli

Data d’uscita: 12 gennaio 2017

Pagine: 438

Prezzo kindle: 7,99 €

Prezzo cartaceo: 15,20

Trama:

https://www.amazon.it/s?k=rapture&ref=nb_sb_noss

Luce e il suo grande amore, l’angelo caduto Daniel, sono a un passo dalla salvezza. O dall’abisso. Tutto dipende da Lucifero, che vuole cancellare la storia e riscriverla per avere il mondo in pugno. Un modo per impedirglielo ci sarebbe: occorre riunire tre reliquie che si trovano a Venezia, Vienna e Avignone. In questa strenua impresa Luce e Daniel non sono soli. Al loro fianco hanno gli amici di sempre, gli angeli Roland, Cam, Gabbe, Arianne, oltre ai Nephilim, nati dall’unione di un angelo e un mortale. C’è poi la sfida dell’amore, e in quella anche gli amici più cari non possono niente. Il sentimento assoluto che lega Luce e Daniel ha attraversato il tempo, ma è ancora avvolto in troppi misteri. E non si può amare fino in fondo senza conoscersi davvero.

Parliamo del libro…

Daniel e Luce, ancora una volta si ritrovano a dover lottare. Insieme a loro i loro amici fidati, che anche questa volta sono uniti e li aiuteranno nell’impresa di salvare il mondo e di togliersi questa maledizione.

Luce dovrà entrare nel più profondo del suo passato e ricordare proprio tutto delle sue vite passate, di quando è nato l’amore per Daniel.

E insieme andranno verso la soluzione per impedire a Lucifero di cancellare tutto. Sarà un’impresa per nulla semplice, ma il loro amore sarà davvero così forte?

Cosa ne penso?

Terminato l’ultimo libro della serie di Daniel e Luce, e che dire? Una serie che va letta e amata. Devo ammettere che avrei voluto che la scrittrice avesse fatto un ultimo libro su loro, non posso dirvi la motivazione perché dovete arrivare alla fine dell’ultimo per capire la mia motivazione.

Questi angeli mi hanno fatto amare la loro storia, in tutto e per tutto.

Ogni attimo che ho letto è come se fosse vero quello che è accaduto come una specie di Bibbia, un metodo diverso di vedere come è nato l’inferno e il Paradiso.

Una storia che porterò sicuramente nel cuore.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...