INDELEBILE E PERFETTO DI ABBI GLINES

Ed eccoci con l’ultima uscita di Abbi Glines. Vi auguriamo Buon Anno nuovo sperando che rimaniate ancora con noi e con le nostre letture.

Titolo: Indelebile e perfetto

Autrice: Abbi Glines

Data d’uscita: 10 dicembre 2020

Prezzo kindle: 4,99 €

Prezzo cartaceo: 13,20 €

Trama:

https://www.amazon.it/Indelebile-perfetto-Rosemary-Beach-Perfection-ebook/dp/B08PPPGLWZ/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=abbi+glines&qid=1609078762&sprefix=abbi+glin&sr=8-1

Woods ha sempre saputo quale sarebbe stato il suo futuro:ereditare l’impero dei Kerrigton, sposare una donna approvatadai suoi genitori e vivere una vita basata su illusioni eapparenze.

Era consapevole che felicità e amore nonsarebbero mai state parole presenti nel suo vocabolario. Mapoi il destino ha messo sulla sua strada Della, una ragazzadolce e irresistibile, e il mondo di Woods si è rovesciato.

Dellaha conquistato il suo cuore, lo ha portato a scoprire un nuovotipo di futuro che lui non pensava di poter mai ottenere: uno dove lui potrà inseguire i suoi sognie condividere la vita con la donna che ama. Ora Woods è disposto a sacrificare tutto pur dirimanere con Della, anche a mettersi contro i propri genitori.

Ma la morte improvvisa del padrecambia di nuovo le carte in tavola. Woods è costretto a prendere in mano gli affari di famiglia ea dimostrare a sua madre e al resto del mondo di essere in grado di gestire tutte leresponsabilità, e per riuscirci avrà bisogno di ogni aiuto possibile.

Della desidera davvero stareaccanto a Woods e fornirgli il sostegno di cui ha bisogno, ma teme di non essere all’altezza delcompito. Con la madre del ragazzo contro di lei e il suo passato che continua a tormentarla, allafine Della sarà costretta a prendere la decisione più difficile della sua vita: rinunciare alla propriafelicità pur di vedere felice l’uomo che ama. Il destino continua a tenerli separati, ma Della eWoods avranno davvero la forza di stare lontani?

Parliamo del libro….

Woods ha appena scoperto che suo padre è mancato, proprio adesso che gli aveva detto che non voleva quella vita.

Adesso Woods si ritrova ad affrontare una madre che non riesce ad amarlo, un ex psicopatica che fa guerra a Della, e poi c’è lei Della con ancora paure dovute dal passato da affrontare.

Della cerca di essere forte per Woods, ma la paura di diventare pazza come la madre è sempre più alta. Non vuole che Woods si ritrovi con una persona poco stabile accanto, lui ha bisogno di una guerriera, e lei dovrà perdersi per l’ennesima volta per poi ritrovarsi e diventare la donna perfetta per Woods.

Cosa ne penso?

Ditemi che esistono davvero tutti questi personaggi e che posso andare a trovarli.

Il mio preferito è sempre Rush, sia chiaro, ma Woods ha sempre avuto quel ruolo importante in tutte i libro.

Abbi Glines ha rischiato ad andare avanti con questa serie, ma ragazzi per me ha vinto! Un libro è più bello dell’altro, ogni storia mi lascia a bocca aperta e mi attira talmente tanto da finire ogni suo libro in paio d’ore.

Attira l’attenzione del lettore che in ogni libro succede quel qualcosa che ti fa dire: NON DEVE FINIRE DI GIÀ QUESTO LIBRO NON POSSO ASPETTARE LA PROSSIMA USCITA.

È proprio quel particolare che ti lascia curiosità da pensare e ripensare a cosa accadrà ancora.

Mi dispiace ma tutti quelli che mi conoscono sanno che amo Abbi e che la sua serie è stata, e lo è ancora, la serie che amo di più.

E anche questo non mi ha deluso.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...