Ed eccoci con review party augurandovi una Buona Vigilia di Natale.
Titolo: Ti inseguo… nell’ombra
Autrice: Alissa Hope
Pagine: 175
Prezzo kindle: 0,99 €
Trama:

Kimberly si ritroverà a vivere una realtà completamente sconosciuta dovendosi affidare a chi non avrebbe voluto. Ma si sa il destino non si decide. Il destino metterà i ragazzi dinanzi a nuove scelte e scoperte che, ancora una volta, coinvolgeranno tutte le loro certezze. Riusciranno a viversi oppure sono al capolinea?
Parliamo del libro…

Kimberly innamorata persa di Brian accetta tutto quello che lui riesce a darle.
Brian abituato alle sue regole, non riesce ad avere un rapporto solo ed esclusivamente con Kimberly, quindi continua tranquillamente la sua vita. Ma non riesce neanche a staccarsi completamente da lei, la biondina che gli è entrata in testa, ma non riesce a cambiare nonostante sia “affezionato” a lei.
Kimberly dovrà scegliere se farsi bastare il loro rapporto così com’è o dopo tutto questo tempo decidere di andare avanti con la sua vita e cercare il vero amore.
Ma Brian sarà disposto a lasciarla andare?
Cosa ne penso?

Io ogni volta che leggo di Kimberly vorrei andare lì darle due suggerimenti e farla ragionare. Non può davvero stare dietro a una persona così. Ma poi leggo il suo amore e mi faccio sempre domande: cosa farei io? Forse lo accetterei lo stesso?
Oh Alissa, come mi fai prudete le mani con questa trilogia non lo sai nemmeno tu.
Una storia che non termina qui, quindi non disperate perché Brian continuerà a farci impazzire nel seguito, oppure si calmerà?
Una crescita della scrittrice che si può subito notare per chi la segue come me dai suoi primi libri. Si legge la passione e l’amore che prova verso questi personaggi, e quanto crede nell’amore vero, quello che abbatte ogni ostacolo.
Finito questo libro vorrete subito leggere il seguito della loro storia, ma dobbiamo aspettare ancora un po’.
Cosa dirvi? Leggetelo, amatelo e odiatelo nello stesso momento a un Brian che ci farà venire i capelli grigi dalla rabbia.
Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️