IL MIO DEMONE CUSTODE3 DI GIULIA NASOLE.

Ed eccoci con il terzo libro della serie😍

Titolo: Il mio demone custode – Volume III
Autrice: Giulia Nasole
Pagine: 250
Prezzo: â‚¬ 4.99 in versione Ebook;

€ 14,90 per la versione cartacea.
Data di uscita: 10 dicembre 2020

Trama:

https://www.amazon.it/mio-demone-custode-3/dp/8832111357/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=il+mio+demone+custode+3&qid=1607284587&sprefix=il+mio+dem&sr=8-1

Quando ha conosciuto Caleb, Katy non pensava di poter arrivare fino a questo punto, di poter rischiare la propria vita per qualcuno. Non pensava di poter amare così ferocemente, così disperatamente. Perché l’amore che prova per Caleb adesso rischia di diventare un amore a senso unico. Dopo aver superato prove difficilissime, dopo essere sopravvissuti a una serie di avventure incredibili, Katy e Caleb si trovano davanti a un nuovo bivio, qualcosa che riguarda loro due soltanto. Una spaccatura che rischia di dividerli per sempre, una crepa che si allarga: da una parte c’è la tenacia e il coraggio di Katy. Dall’altra, il silenzio profondissimo di Caleb.
Travolgente e mozzafiato come i precedenti volumi, il capitolo conclusivo della trilogia del demone custode mescola rabbia e tenerezza, fiducia e diffidenza, amore folle e segreti inconfessabili.

Parliamo del libro…

Vi comunico già che non potrò rivelarvi molto, poiché rivelerei troppo.

Vi ricordò che nel secondo libro abbiamo lasciato Caleb che veniva sparato da Victor.

In questo libro vedremo una Katy affrontare debolezze e insicurezze da sola, dovrà affrontare anche delle realtà, di cui alcune la sconvolgeranno tanto da non capire più chi sia lei davvero.

Dall’altra parte troveremo un Caleb, che ancora una volta dimostrerà quanto ha dovuto lottare in questa vita. Fermo in un limbo ma pronto a rifare tutto per amore.

Cosa ne penso?

Ho letto anche questo libro in mezza giornata, e ho pianto praticamente per quasi tutto il libro, un po’ dalla tristezza e un po’ dalla gioia.

Questi libri sono uno più bello dell’altro, una storia che davvero ho amato, e che continuerò ad amare.

Consiglio di leggerli dal primo all’ultimo per non perdervi pezzi importanti che collegano un libro con l’altro, altrimenti fareste confusione.

Sarà una di quelle serie che prenderò anche il cartaceo perché quando ne parlerò li avrò li a portata di mano.

Brava Giulia per avermi emozionato ancora una volta, cosa non sempre facile con le serie (si sa che a volte c’è un libro della serie che ti annoia), invece lei ha tenuto vivo il mio interesse facendo succedere di tutto e di più.

Stelle: 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Un pensiero riguardo “IL MIO DEMONE CUSTODE3 DI GIULIA NASOLE.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...