IL MIO INGANNO PREFERITO SEI TU DI KARLA SORENSEN

Ed eccoci con una recensione.

Titolo: Il mio inganno preferito sei tu

Autrice: Karla Sorensen

Edito: Dutch Girl Publishing

Pagine: 191

Prezzo kindle: 3,37 €

Prezzo cartaceo: 12,29 €

Trama:

https://www.amazon.it/mio-inganno-preferito-sei-ebook/dp/B08HG5JVC4/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=il+mio+inganno+preferito+sei+tu&qid=1606224563&sprefix=il+mio+inga&sr=8-1

Ogni azione ha una conseguenza, e Claire Ward lo sa bene. Tuttavia, pur sapendo che fingersi sua sorella gemella Lia per una sera potrebbe rivelarsi disastroso, lo fa comunque.

Perché?

Perché questo le permetterà di trascorrere una serata con il ragazzo per cui ha una cotta da anni: Finn, il miglior amico di Lia.

Miss Studentessa Modello ha considerato la cosa sotto ogni punto di vista, e sa che vale la pena correre il rischio. E andrebbe tutto bene se fosse Finn a presentarsi alla sua porta.

Ma non va così.

Bauer Davis, il fratellastro e l’esatto opposto di Finn sotto tutti gli aspetti, è colui ad attenderla sulla soglia di casa. Bauer è uno snowboarder professionista coperto di tatuaggi, pieno di sé e con un cruccio grande quanto il Monte Olimpo. Il tipico cattivo ragazzo da cui Claire non è mai stata attratta prima.

Adesso la brava ragazza è costretta a passare la serata con il fratello sbagliato, e mai e poi mai avrebbe potuto prevedere che questo li avrebbe obbligati a fingere di stare insieme. Ma forse, solo forse, ciò che rende Bauer così cattivo è esattamente quello di cui Claire ha bisogno.

Parliamo del libro…

Claire è sempre stata l’ombra della sorella gemella, Lia. Nessuno ha mai saputo riconoscerle, e nessuno ha mai voluto la vera Claire.

Da sempre ha una cotta per il migliore amico di Lia, e quando le capita l’occasione non se la vuole far scappare, solo che non c’è lui quella sera, ma al suo posto troverà Bauer.

Bauer è il fratellastro non bene visto di Finn, odiato da tutta la famiglia e non capito da nessuno, tranne che dal suo allenatore.

Bauer è l’unico che ha capito che quella sera al posto di Lia c’era Claire, queste scambiatosi le parti.

Ed è così che lei le entra piano piano dentro, facendo uscire solo con lui il suo vero carattere, e solo lui riesce a vederla davvero dentro.

In soli quattro giorni ci si può innamorare? Soprattutto per una come Bauer che non ha mai avuto una relazione stabile, e che non è mai stato amato da nessuno?

Cosa ne penso?

Ed eccoci con la seconda sorella famiglia Words.

La gemella, quella più tranquilla, quella che cerca solo di voler il bene di tutti.

Una storia di due ragazzi, anche se in modo diverso abbandonati da chi li ha messi al mondo. Solo che Claire ha avuto qualcuno che l’amasse , mentre Bauer non ha mai nessuno che ha lottato per lui.

Una storia affascinante, con quella magia che solo la neve può dare.

Ho amato leggerlo, e l’ho trovato leggero, senza tanti giri di parole, ma che arrivano subito al dunque.

Un racconto che ho letto tutto d’un fiato e che mi ha appassionato.

Che dire? Karla con questa serie sta facendo furore.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...