IMPREVEDIBILE E PERFETTO DI ABBI GLINES

Ed ecco il grande ritorno di Abbi Glines.

Titolo: Imprevedibile e perfetto

Autrice: Abbi Glines

Edito: Always Publishing

Data d’uscita: 12 novembre 2020

Pagine: 235

Prezzo kindle: 5,99 €

Prezzo cartaceo: 13,20 €

Trama:

https://www.amazon.it/Imprevedibile-perfetto-Rosemary-Beach-Perfection-ebook/dp/B08MQMWQRG/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=abbi+glines&qid=1605819642&sprefix=abbi+&sr=8-1

Dopo aver trascorso l’adolescenza reclusa in casa, a prendersi cura di sua madre, Della Sloane è determinata a riprendersi la libertà e così intraprende un lungo viaggio per poter finalmente esplorare il mondo.

Il suo piano, però, incontra presto un ostacolo: la sua macchina esaurisce il carburante proprio nella soleggiata Rosemary Beach, in Florida.

È qui che arriva in suo soccorso l’affascinante Woods, più che disponibile ad aiutare le belle fanciulle in difficoltà. Tra i due scatta subito la scintilla, e alla ricerca di divertimento e nuove esperienze, passano insieme un’unica notte d’amore.

Il mattino dopo Della torna al suo viaggio, certa che non incontrerà mai più il ragazzo con cui ha condiviso quella notte indimenticabile. Invece il destino ha altri piani… e decide di riportarla a Rosemary Beach.

Della trova un lavoro nel golf club dei Kerrington, e ben presto scopre che il facoltoso club appartiene alla famiglia di Woods e che è proprio lui a gestirlo.

Ciò che Della non immagina è che Woods non solo è destinato ad ereditare l’illustre attività, ma gli obblighi di famiglia lo costringono senza via di scampo a un matrimonio d’affari, se non vuole essere escluso dal patrimonio. Così, anche se è chiaro sin da subito che tra loro brucia ancora la stessa scintilla del primo incontro, e che la notte trascorsa insieme abbia significato molto più di quanto entrambi vogliano ammettere, Della e Woods devono tenersi lontani l’uno dall’altra per non rovinare il loro fragile equilibrio.

Della è consapevole che l’unica cosa giusta da fare sarebbe fuggire via, prima che la scintilla si trasformi in un incendio capace di sconvolgere le loro vite, ma Woods non sembra proprio intenzionato a lasciarla andare…

Parliamo del libro…

Della, ha avuto un infanzia difficile, una mamma che non le permetteva di uscire di casa, e non avere amicizie.

Quando sta per fare il viaggio alla ricerca di se stessa, incontra Woods, figlio del proprietario di un importante golf club di Rosemary Beach.

La loro è storia di una notte, ma il destino ha voluto che lei capitasse a distanza di mesi, nel suo club a chiedere lavoro.

L’uno non si è dimenticato dell’altro, ma ci sono troppe cose in ballo per poter permettere all’amore di prendere il sopravvento.

Ma quando la testa non comanda e si lascia il cuore a decidere è difficile rimanere distaccati.

Le avversità verranno messe da parte solo se affrontare insieme.

Cosa ne penso?

Chi mi conosce sa che io AMO Abbi Glines. La precedente serie di Rosemary è la mia preferita in assoluto, e l’avrò letta un sacco di volte tanto da conoscerla a memoria.

E questa serie sarà l’aggiunta alla mia collezione, perché mi emoziona davvero tantissimo, e amo i ragazzi di Rosemary.

Una storia che mi ha catturato dalla prima all’ultima pagina, e avrei voluto avere subito il seguito per leggere ancora e ancora di tutti loro, e rivedere tutti i ragazzi della serie precedente.

Una lettura fluida, che non si perde in mille racconti ma ti dice che le cose che devono entrare dentro per farti amare tutti loro.

Ed è uno degli aspetti che amo di lei, perché non si perde, e ha quel modo di spiegare diretto che ti entra dentro al cuore.

Della e Woods sono due ragazzi completamente diversi, ma è proprio quello a far la differenza perché uno completa l’altro.

Ora devo solo sperare che non mi facciano aspettare tanto per il seguito, intanto mi è rivenuta voglia di leggere la sua prima serie.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...