Ed eccoci con una nuova settimana.
Titolo: King. Hai rubato il mio cuore
Autrice: T. M. Frazier
Edito: Newton Compton Editori
Pagine: 209
Data d’uscita: 11 novembre 2020
Prezzo kindle: 4,99 €
Prezzo cartaceo: 9,40 €
Trama:

Rovinata. Spezzata. Perduta. Thia ha perso tutto. Non le resta che rivolgersi al biker che ha incontrato tanti anni prima per riscuotere il favore che lui le deve. Il migliore amico di Bear è morto. Suo padre vuole distruggerlo. Ha cose più importanti a cui badare, e non pensava avrebbe mai rivisto la ragazzina dai capelli rosa di quella volta alla stazione di servizio. Finché il suo corpo malmenato non si accascia alla sua porta. Mantenere la promessa fatta a Thia significa rischiare tutto, compresa la sua vita… e quel che resta del suo cuore.
Thia è tutta lividi e dolore. Bear è un duro senza legge. Tra di loro non può funzionare. È una bugia a cui stanno per fare l’errore di credere.
Parliamo del libro…

Bear è ritrovare se stesso dopo aver lasciato il club di motociclisti di cui faceva parte, ma ver tolto il gilet non ha fatto altro che fargli avere più nemici.
Quando un giorno di riceve una telefonata da King che gli comunica che c’è una ragazza per lui.
Quella ragazza che quando era solo un ragazzino gli aveva fatto una promessa fasulla per illuderla, ma lei ricordava molto bene.
Lei ora ha bisogno di lui, e lui deve proteggerla, ma sa anche lui è il rischio più grande per questa ragazza.
Quella ragazza spezzata e torturata però dimostra di avere carattere, e che solo una come lei può domarlo.
Cosa ne penso?

Anche questo terzo libro di T. M. Frazier mi ha lasciato a bocca aperta, sono uno meglio dell’altro tanto da non saper decidere su quale personaggio io preferisca.
Una storia a volte cruda nel racconto, ma dolce allo stesso tempo.
Quando ho iniziato a leggerlo era notte, e mi sono dovuta imporre di staccarmi altrimenti lo avrei finito in una nottata, non ha mai un momento di tranquillità o noioso, e arrivando al dunque ti tiene incollata nella lettura.
Adesso non vedo l’ora che esca il seguito per scoprirne di più, ma io amo questa scrittrice.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️