L’INIZIO DELLA MIA FINE DI L. A. COTTON

Ed eccoci con una nuova storia😍

Titolo: L’inizio della mia fine

Autrice: L. A. Cotton

Edito: Hope Edizioni

Data d’uscita: 27 ottobre 2020

Pagine: 330

Prezzo kindle: 3,99 €

Prezzo cartaceo: 11,33 €

Trama:

https://www.amazon.it/Linizio-della-mia-fine-Wicked-ebook/dp/B08M3G2PPT/ref=kwrp_li_stb_nodl

Eloise “Lois” Stone sapeva che il trasferimento a Wicked Bay avrebbe reso le cose difficili. Lasciare la piccola contea inglese in cui era cresciuta, i ricordi e buona parte della sua vita non era certo facile, soprattutto considerando le prove a cui era stata sottoposta nell’anno appena trascorso. 

Non aveva tuttavia preso in considerazione la possibilità di ritrovarsi faccia a faccia con il ragazzo che, una notte dell’estate precedente, durante la sua vacanza di famiglia a Wicked Bay, l’aveva trascinata nel suo mondo, facendole provare delle emozioni sconosciute.

Maverick Prince, il Principe della scuola, la star della squadra di basket, il ragazzo di cui tutte bramano l’attenzione, si comporta però come se non la conoscesse e, da perfetto stronzo, la tratta come se fosse una fastidiosa sorella minore che è costretto a tenere d’occhio. Lui sembrerebbe intenzionato a ignorarla, a tenerla a distanza, a trattarla come se non esistesse. Almeno, il più delle volte.

Lois ha una sola certezza: Maverick non è pericoloso solo per la sua sanità mentale, ma lo è prima di tutto per il suo cuore.

Il trasferimento a Wicked Bay non è il suo problema più grande e, quando si troverà in balia degli eventi, capirà che quello era solo… l’inizio della sua fine.

Parliamo del libro…

Eloise è pronta per il suo trasferimento? Lasciare la sua vita distrutta e provare a sopravvivere in un’altro stato?

Quando arriva dalla famiglia di suo padre che li ospiteranno non si sarebbe mai aspettava di incontrare Maverick, il ragazzo che solo un anno fa durante una festa in spiaggia le aveva lasciato un ricordo stupendo.

Ma di quel ragazzo non c’è più nulla, adesso è un ragazzo di ghiaccio, nessun sentimento, niente lo può distruggere, solo rabbia.

Ma anche lei non è più la ragazza che lui ha conosciuto, è distrutta dentro, e deve ancora cercare un modo per poter restare a galla.

Ma a stare assieme anche se non fanno altro che litigare, ad entrambi farà stare bene anche se per poco.

Cosa ne penso?

Wao wao wao. Amo questa scrittrice e le sue storie!

Una storia pazzesca e non vedo l’ora che esca il seguito per scoprire molto ma molto di più di quello che ho capito fino adesso.

Personaggi fantastici, ognuno di loro ti lascia il segno, ma Maverick e Elois sono pazzeschi!!!

Ho amato leggere di loro tanto da finirlo in una notte, e non essermene neanche accorta, avrei voluto andare avanti ancora e ancora senza mai avere una fine.

Un libro che consiglio sicuramente di leggere a tutti perché non potrete che amarli e amare la scrittrice, inoltre con uno dei personaggi vi farete un sacco di risate.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...