BAD LIAR DI MICHELA RAY

Ed eccoci con un Romance, Anna Maria ce ne parlerà 😍

Titolo: Bad Liar.

Autrice: Michela Ray.

Genere: Sport romance.

Pagine: 350.

Editore: Self Publishing, 7 settembre 2020. Formati disponibili: Kindle 0,89€

Cartaceo 13,51€.

Trama:

https://www.amazon.it/Bad-Liar-Michela-Ray-ebook/dp/B08HLZ5F25/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=bad+liar&qid=1603625152&sprefix=bad+lia&sr=8-1

La vita può riservare molteplici sorprese stravolgendo inaspettatamente gli equilibri perfetti dell’esistenza di due persone e, i protagonisti di questa storia, ne saranno i testimoni. Caroline Mitchell è una ragazza semplice e dal carattere dolce che lavora come massaggiatrice al Beauty, un centro benessere per soli uomini. Una situazione difficile la travolgerà e la voglia di evadere diventerà man mano sempre più forte. Il destino, però, le riserverà una sorpresa inattesa che la sconvolgerà. Tristan Blake è un campione abituato a vincere. È competitivo, determinato e quando vuole qualcosa fa di tutto pur di raggiungere il suo obiettivo. A causa di un infortunio trascurato gli verrà imposta una brusca battuta di arresto che lo condurrà al Beauty. Sarà proprio in quel centro benessere che incontrerà Caroline per la prima volta, una timida e sexy massaggiatrice che catturerà la sua attenzione incuriosendolo. Quella ragazza dovrà essere sua! Purtroppo, però, le bugie hanno vita breve e quando vengono a galla possono essere fonte di dolore spezzando un legame importante. Quale sarà la verità che Caroline tiene nascosta a Tristan?

Giudizio:

“Il Beauty è un luogo dove uomini d’affari, giocatori di football e qualsiasi altra persona di sesso maschile si rifugia per passare un’ora in totale relax, per godersi un buon massaggio e le attenzioni di una bella ragazza solo per sé”. Ed è proprio questo il luogo dove si incontrano i nostri protagonisti: Caroline, lì, ci lavora come massaggiatrice, mentre Tristan ci va in veste di cliente. Essi appartengono a due mondi agli antipodi: lei un lavoro “normale” che le permette di essere indipendente, ma con un sogno nel cassetto, quello di pubblicare il suo primo romanzo erotico; lui, invece, è un famoso campione di nuoto, con una vita costantemente sotto la luce dei riflettori e , in qualche modo, prigioniero della sua stessa gabbia dorata. Il destino, da astuto artefice, nell’ architettare il loro incontro, può sembrare inizialmente voglia tirare loro un brutto tiro mancino ma, in realtà, vuole solo offrire una chance a due, come Caroline e Tristan, che sono molto più simili di quanto credano. Entrambi hanno infatti un “problematico” rapporto con i rispettivi padri. Entrambi possono però contare , nei momenti di difficoltà, su amici veri il cui sostegno si rivelerà , in più occasioni, prezioso e determinante. Entrambi hanno poi un obiettivo e si stanno impegnando per portarlo a termine: Caroline, dietro lo pseudonimo di Michelle Stone, è riuscita a mettere nero su bianco le sue fantasie dando così vita alla infuocata storia tra Jace ed Eloise; mentre per Tristan il suo scopo è conquistare la medaglia d’oro ai Mondiali di Sidney. “Io voglio l’oro e mi impegnerò per ottenerlo”. Nelle vene del nostro campione scorre la competizione e la voglia di vincere. Tristan non è abituato a perdere e soprattutto ottiene sempre ciò che desidera! In questo momento, però, tra lui e il suo obiettivo, vi è un unico ostacolo: il suo infortunio alla spalla , ed è per questo che accetta di affidarsi, per la sua fisioterapia, alle mani esperte di una ragazza dagli occhi da cerbiatto. Caroline non rientra affatto negli standard femminili a cui è abituato, ma la sua dolcezza e timidezza lo destabilizzano tanto da diventare presto il suo secondo obiettivo: far cadere in trappola la signorina Caroline Mitchell, l’amante degli unicorni! Un nuovo nome da aggiungere alla sua collezione di incallito “sciupafemmine”? È solo questo Caroline oppure inizia a sentire di più? Quale nome dare, però, a tutte le sensazioni che questa ragazza è riuscita a trasmettergli? Per Tristan Caroline è la prima e sola che pare non interessata al famoso campione, ma solo e semplicemente a Tristan, un ragazzo con le sue fragilità, coi suoi sogni e con le sue paure. Tristan assapora finalmente il gusto della “normalità”, un qualcosa che aveva dimenticato perché risucchiato dal vortice del successo e della fama. Sarà forse Caroline quella a cui aprire il suo cuore? Le stesse emozioni forti, la medesima irresistibile attrazione, gli stessi atroci dubbi agitano il cuore di Caroline.

Una ragazza non abituata a stare al centro dell’attenzione ma che , per uno strano scherzo del destino, si ritrova a vivere una favola, a sognare ad occhi aperti, a sentire lo sfarfallio nello stomaco: tutta colpa di Tristan Blake! Ecco il nome di quel prepotente tornado che si è abbattuto sulla sua tranquilla vita, sconvolgendo gliela totalmente. Tutto pare filare liscio o no? Peccato che la nostra Caroline abbia un piccolo segreto, una verità taciuta, una scomoda bugia che, una volta scoperta, è in grado di minare un rapporto, forse, non così forte da reggere il colpo. Sarà davvero così? Qual’è la terribile bugia capace di oscurare, in un battito di ciglia, l’arcobaleno di emozioni creato da Tristan e Caroline? Due personaggi che fanno sognare, ridere, piangere ed emozionare. Una narrazione fluida e scorrevole che cattura e rapisce il lettore fin dalle prime pagine. Una nuova e bella scoperta: brava Michela Ray!

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...