Ed eccoci con il secondo volume della serie.
Titolo: Tutto quello che le darò
Autrice: KL Shandwick
Edito: Hope Edizioni
Pagine: 288
Data d’uscita: 6 giugno 2019
Prezzo kindle: 3,99 €
Prezzo cartaceo: 16,05 €
Trama:

Dopo un periodo molto turbolento trascorso a studiare all’università di Miami, Lily rientra a Londra, per le vacanze di Natale. Sopraffatta dalle emozioni e tormentata dal tentativo di razionalizzare l’indomabile desiderio che prova nei confronti di Alfie, tenta di seguire i saggi consigli di un amico. Pian piano si convince che la distanza e più tempo in compagnia di famiglia e amici potranno aiutare il suo cuore a guarire. Lily però non immagina che la sua tormentata passione tornerà a farsi viva.
Quando Alfie le farà alcune importanti rivelazioni che potrebbero rappresentare un significativo punto di svolta, Lily sarà costretta a chiedersi se può davvero fidarsi di lui e se Alfie potrebbe mai essere tutto ciò di cui ha bisogno.
Parliamo del libro…

Siamo rimasti con una Lily che dopo aver passato l’ennesima nottata con Alfie ritorna a Londra per le vacanze natalizie.
Nella sua città, con i suoi amici di sempre sembra ritornare un po’ la vecchia Lily, e a trovare un po’ di pace con se stessa, e un po’ di capacità.
Mai si sarebbe aspettata che Alfie fosse li, a Londra, con la sua band pronto a riconquistarla.
Alfie decide di essere finalmente sincero con lei, e le farà delle rivelazioni che lei non sa come prendere.
Inoltre il gruppo di Alfie sta iniziando a decollare, e inizia a fare spettacoli in giro per il mondo.
Sarà pronta lei a dargli fiducia e a dimenticare tutto il dolore che le ha causato?
Cosa ne penso?

In questo libro l’ho trovato con meno dettagli che mi facevano perdere la concentrazione, e devo dire che mi è piaciuto più del primo.
Anche se il comportamento di lei, nonostante sia giovane e bella in alcuni momenti mi fa impazzire dalla rabbia. Dalla ragazza semplice che era in cosa si sta trasformando?
Un racconto che non è ancora finito, ma la loro storia con questi tira e molla ti fa venire voglia di saperne di più.
Cosa succederà nel seguito?
Stelle: 3 ⭐️⭐️⭐️