THE LAST RACE DI S. P. HOPEFUL

Ed eccoci con una nuova uscita, una scrittrice conosciuta per caso ma che mi ha regalato grandi emozioni!

Titolo: The last race

Autrice: S. P. Hopeful

Pagine: 244

Prezzo: 0,99 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/last-race-S-P-Hopeful-ebook/dp/B08HVKHCMW/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=the+last+race&qid=1600634487&sprefix=the+last+race&sr=8-1

Quando Bryan vede per la prima volta Debby è solo un ragazzino e ben presto dovrà fare i conti con un destino crudele che lo porterà lontano dai suoi affetti. Quando ritorna a casa, fa di tutto per scoprire la verità sulla morte del padre.Decide quindi di diventare un pilota, per ripercorrere i suoi ultimi istanti e per dare gloria al suo sogno. Nel tempo, però, ha maturato un disprezzo profondo verso il padre di Debby, ritenuto in parte colpevole della situazione, e di conseguenza anche verso di lei. Alcuni avvenimenti, tuttavia, li portano a riavvicinarsi e tra i due nasce un forte legame, basato prima sulla fiducia reciproca, poi sull’attrazione e infine sull’amore. Ma le bugie sono dietro l’angolo e i due ragazzi saranno messi a dura prova.

Riusciranno a riprendere in mano la loro vita e a cambiare le sorti del proprio destino? Riusciranno a guadagnarsi quella felicità tanto desiderata che hanno assaporato?

Parliamo del libro…

Bryan dopo dieci anni, esattamente dopo l’incidente dove è morto suo padre, torna a casa da nonna Emily.

Vuole scoprire la verità sulla sua morte, l’unica cosa che spera è di non trovarsi davanti agli occhi il vecchio migliore amico di suo padre, bensì il suo ex vicino di casa, che lui disprezza con tutto il cuore.

Ma invece incontrerà Debby la figlia dell’uomo viscido, e non può far altro che disprezzarla nonostante tutti attorno a loro la amino.

La nonna addirittura la considera una nipote ed è pronta a tutto per proteggerla.

Ma lui non sa nulla del passato e del presente di lei, e lei non vuole far sapere nulla, non vuole che lui abbia pietà nei suoi confronti.

Ma insieme potranno affrontare diverse verità che verranno a galla, e solo con la forza della loro unione potranno farcela a uscire da questo tunnel di bugie.

Il loro amore sarà messo a dura prova, ma solo i più forti vinceranno, proprio come Bryan dovrà vincere il campionato come pilota della Nascar per dare una vittoria a suo padre. E cosa più importante dovrà scoprire chi è stato ad ucciderlo e il perché.

Cosa ne penso?

Ragazzi miei, due libri ha scritto questa autrice, e tutti e due mi hanno lasciato a bocca aperta.

Ho finito il libro praticamente in una giornata, e avrei voluto non staccarmi mai da questi personaggi e da questa loro storia, ma avrei voluto giorno per giorno fino alla fine.

Troveremo amici fantastici, una nonna davvero unica nel suo genere, dove ci farà ridere, ma ci farà ritrovare l’amore vero dei nonni.

Una storia con un finale pazzesco, e soprattutto pieno di segreti che ti lasceranno a bocca aperta.

Si vede una crescita in lei, e nel suo modo di esprimersi, e sono sicura che se i suoi primi due libri sono così fantastici i prossimi chissà i prossimi…

Io ringrazio ancora S. P. Hopeful per avermeli voluti far conoscere, perché mi ha trasmesso davvero grandi emozioni tramite tutti loro.

E ragazzi, posso solo consigliarvi di non farvi scappare assolutamente questo libro perché ne rimarrete sorpresi, e lo amerete alla follia. Avrete l’adrenalina che vi scorrerà nelle vene a una velocità pazzesca.

Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...