SAVE US DI MONA KASTEN

Ed eccoci con l’ultimo libro della trilogia.

Titolo: Save us

Autrice: Mona Kasten

Pagine: 322

Prezzo kindle: 9,99 €

Prezzo cartaceo : 17 €

Trama:

https://www.amazon.it/Save-versione-italiana-Mona-Kasten-ebook/dp/B07Y5DNDMF/ref=mp_s_a_1_2?dchild=1&keywords=save+you+mona+kasten&qid=1598551716&sprefix=save+you&sr=8-2

Dopo la sospensione da Maxton Hall, Ruby è disperata e affranta. All’improvviso, Oxford e tutti i sogni che le erano sembrati finalmente a portata di mano vengono messi a repentaglio da una macchia gravissima sul suo curriculum accademico. Il peggio, però, è che tutto parrebbe indicare James come unico responsabile della faccenda.

Inizialmente la ragazza, arrabbiata e delusa, non vuole sentire le sue ragioni – soprattutto non dopo che gli ha appena perdonato un tradimento -, tuttavia, alla fine si convince ad ascoltarlo e insieme i due arrivano a una terribile verità, che sconvolgerà entrambi. Mentre cerca di riabilitare il nome di Ruby a scuola, James passa altri guai con il padre, che è disposto davvero a tutto per tenerlo incatenato all’azienda di famiglia e a un futuro già scritto.

Con Ruby al suo fianco, però, il ragazzo sente di potere lottare contro ciò che il destino e Mortimer Beaufort hanno in serbo per lui. Certo, la strada è in salita e gli ostacoli sono sempre dietro l’angolo. Basterà a James avere accanto la persona giusta per riuscire a prendere finalmente in mano le redini della sua vita?

Parliamo del libro….

Ruby e James stanno passando un momento finalmente tranquillo della loro storia, nonostante lui abbia il peso della sua famiglia.

Ma una sospensione per Ruby da scuola mette in gioco il loro rapporto, sopratutto scoprendo che il colpevole ed principalmente James.

Ma nonostante questo dolore, ha promesso di fidarsi di lui, e che niente e nessuno può mettere in discussione il loro rapporto.

Ne affronteranno tante assieme, e grandi prove di sopravvivenza, e quando non vedranno quella luce in fondo al tunnel, qualcuno come un angelo custode li porterà sulla giusta strada.

Saranno pronti ad affrontare ogni avventura che gli si para davanti?

Cosa ne penso?

Devo essere sincera, questo libro a parte la parte finale che ha dato un po’ di movimento l’ho trovato piatto.

Non mi ha trasmesso grandi emozioni, nonostante i problemi e i caos che sono successi non mi ha colpito nel profondo.

Adesso che ho finito la trilogia obiettivamente posso dirvi che è carina, ma non una di quelle storie che mi rimangono nel cuore.

Un racconto che sicuramente se vuoi passare delle ore tranquille consiglio, ma nulla che colpisce davvero.

Forse avrei preferito colpi di scena diversi, raccontati anche diversamente, più sospance, non so… ma sicuramente un qualcosa in più che a me manca per dire questo libro mi piace davvero.

Stelle: 3 ⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...