SHE WILL BE LOVED DI TERESA D. G.

Oggi vi lasciamo con una scrittrice che stiamo seguendo dall’inizio, ed è tornata da poco con un nuovo libro.

#iorestoacasa

Titolo: She will be loved

Autrice: Teresa D. G.

Edito: PubMe

Data d’uscita: 24 marzo 2020

Prezzo kindle: 0,99 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B086BYWBQG?pd_rd_i=B086BYWBQG&storeType=ebooks

Glens Falls, New York. Theresa Johnson, studentessa modello e fidanzata perfetta, sta per mandare all’aria tutta la sua vita per trasferirsi sotto lo stesso tetto di Nick Lafferty, il suo nuovo fratellastro. E la cosa non sembrerebbe nemmeno la tragedia dell’anno, visto che si tratta dell’affascinante e impudente capitano della squadra di nuoto della Glens Falls High, ma ogni volta che lui apre bocca la magia svanisce, resta solo un insopportabile spaccone, pronto a soddisfare l’intera popolazione femminile della scuola. Tess non ha davvero tempo da perdere con lui, la sua vita e i suoi sogni l’attendono, inoltre, ogni pensiero ‘romantico’ minerebbe seriamente il precario equilibrio della loro nuova famiglia. E allora, perché ad ogni provocazione o bacio rubato, il mondo di Theresa sembra tremare perfino dalle fondamenta?

Lui è la sua tempesta. Lei i suoi fulmini. E solo quando gli ostacoli della vita proveranno a separarli, dovranno decidere se aspettare che il temporale passi, o imparare a ballare sotto la stessa pioggia. 

Parliamo del libro…

Tess ha quasi diciotto anni, ha sempre vissuto solo con la mamma dato che il papà è mancato quando era piccola. È una ragazza che ama studiare, ha pochi amici, di cui la sua migliore amica Sam, e poi ha il suo ragazzo Will.

Ma un giorno la mamma si è innamorata di un suo collega, e ha deciso di iniziare una convivenza. Questo uomo ha un figlio, Nick, che lei ha già visto a scuola, e sa che oltre ad avere un brutto carattere è anche il classico bel ragazzo che cambia ragazza ogni sera.

La loro convivenza non parte con il piede giusto, lui non sopporta la presenza delle due donne in casa, e anche se Tess cerca di fare di tutto per farsi accettare non è per nulla facile.

Ma poi iniziano gli sguardi, la voglia di avvicinarsi, di baciarsi…

Ma una storia tra quasi fratellastri non può andare sempre bene.

Cosa ne penso?

Ho conosciuto Teresa con il suo primo libro, e già li mi aveva lasciato a bocca aperta. Con questo mi ha toccato il cuore, avrei voluto che non finisse mai!

Una storia d’amore, dove prima c’è odio, poi la passione, poi il distacco, la tristezza e l’abbandono.

Sono vari sentimenti tutti collegati all’amore, che la scrittrice riesce proprio a raccontarne tutti in una storia. Direi che non ci si può mai annoiare, perché appena dici, eccoci finalmente, succede l’imprevisto che cambia tutte le carte in tavola.

I protagonisti hanno lasciato un grande segno, e spero di rivederli in un’altra storia.

Se volete una storia d’amore un po’ litigarella ve la consiglio pienamente.

Stelle: 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...