Ciao a tutti,
Oggi vi lascio con il seguito dei fratelli Reed!
Titolo: Un miracolo per Matt
Autrice : Tammy Falkner
Pagine: 279
Data d’uscita: 28 luglio 2019
Prezzo kindle: 5,46 €
Trama:
Quello di cui aveva bisogno era un miracolo…
Matthew Reed ha molti problemi. Ma lui è un Reed e i Reed sono in grado di superare qualsiasi ostacolo. Matt è felice di lavorare nel negozio di tatuaggi della sua famiglia, circondato dai suoi fratelli. L’unica cosa che gli manca è la possibilità di avere una famiglia tutta sua. Poi, la sua battaglia contro il cancro lo porta a conoscere una donna che potrebbe aver bisogno di lui quanto lui ha bisogno di lei.
Lei non aveva bisogno di nulla…
Skylar Morgan è felice. Ha un ragazzo. Certo, lui non le fa battere il cuore più forte e non l’aiuta davvero quando lei ne avrebbe bisogno. Ma lei non ha bisogno di molte cose. Non è vero? È felice di essere autosufficiente e di non avere troppe responsabilità. È colta, ha un ottimo lavoro, e ha abbastanza soldi per tutta la vita. Ma non si rende nemmeno conto di cosa le manchi fin quando conosce lui. E loro. Quelli che cambieranno la sua vita per sempre.
Parliamo del libro…
Sky, è un avvocato, fidanzata con un ragazzo che non sa neanche lei se poterlo definire così, con un padre e una madre assenti dalla sua vita.
Ma ora che la sua sorellastra è morta il padre le ha chiesto il favore di prendere lei in affidamento i tre figli della donna.
Matt lo abbiamo lasciato che ha sconfitto il cancro, ed è in un momento della sua vita un po’ particolare.
Quando lui aiuterà Sky con i bambini nel suo nuovo ruolo da madre,e lei involontariamente lo colpisce sul naso, capisce subito che dovrà sposare quella donna.
Ma con lei dovrà essere onorato in tutto e per tutto.
Cosa ne penso?
Tammy Falkner ritorna con vero racconto e non novelle.
Poi è tornata con Matt che è un personaggio che ho amato da subito, per la sua bontà.
Quindi vederlo che si sta innamorando di una persona che merita tutto il suo amore, e la sua vita andrà avanti al mese questo mi rende contenta.
Come sempre la scrittrice scrive meravigliosamente a mio parere, tanto che il libro nonostante siano quasi trecento pagine l’ho letto in un paio d’ore.
La famiglia Reed rimane sempre nel mio cuore non posso farci nulla.
Stelle: 5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️