GUARDAMI NEGLI OCCHI DI REBY SUE

Ciao a tutti e buona domenica!!

Oggi abbiamo un review party con il ritorno di Reby Sue😍

Chi di voi lo ha già letto? Cosa ne pensate?

Titolo: Guardami negli occhi

Autrice: Reby Sue

Pagine: 296

Data d’uscita: 12 novembre 2019

Prezzo kindle: 2,99 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/Guardami-Negli-Occhi-Reby-Sue-ebook/dp/B081F5MYTD/ref=mp_s_a_1_2?keywords=guardami+negli+occhi&qid=1573907176&sprefix=guardami+&sr=8-2

Brad è giovane, spavaldo, spigliato e simpatico ma, dietro a questa facciata, cela un passato doloroso e difficile da dimenticare. Lo nasconde e non riesce a rivelarlo a nessuno, nemmeno alle persone a lui più care. Un giorno, però, conosce Kole e da subito si sente irrimediabilmente attratto da lui in un modo che non si sa spiegare.

Kole è un fisioterapista affermato e un insegnante severo e ligio al dovere. Quando incontra Brad, anche per lui l’attrazione è immediata e totalizzante. C’è qualcosa, in quel ragazzino, che lo destabilizza e gli fa sperare in un futuro migliore. Ma anche Kole ha un segreto devastante che lo perseguita. Un segreto che gli ha lasciato addosso i segni spietati della colpa. Quindi si oppone con tutte le sue forze al sentimento verso Brad che sente nascere dentro di lui. Brad è bello da mozzare il fiato, mentre lui agli occhi di tutti è un mostro dentro e fuori. Come può Brad non vederlo? E se volesse solo prendersi gioco di lui?

Riuscirà Brad ad abbattere le barriere che Kole ha eretto attorno a sé? Riuscirà a portare gioia in un cuore dove da anni regna la solitudine?

E Kole riuscirà a far sì che Brad superi il suo passato tanto da fidarsi di chi gli vuole bene? Possono due persone distrutte, due anime sole e rotte, ricostruirsi a vicenda e lasciarsi andare all’amore?

Parliamo del libro…

Eccoci che la storia di questa grande famiglia allargata si ripresenta!

Questa volta si tratta di Brad, l’amico di Isaac che abbiamo visto nel libro precedente e non lo riuscivamo bene a inquadrare, aveva un qualcosa che nascondeva ma nessuno capiva cosa…

Benissimo Brad, ha una vita familiare non facile, da dieci anni non fa altro che prendersi cura della madre, e quando incontra questi ragazzi per la prima volta sente il vero affetto della famiglia.

Fergus e Robert lo accudiscono come se fosse figlio loro, ma lui tiene per se dei segreti che ha paura di rivelare.

Quando incontra il fisioterapista di Robert, Kole, rimane subito affascinato da lui, nonostante abbia una parte di faccia bruciata.

Kole non permette a nessuno di guardarlo, si crede un mostro, e non vuole lasciarsi andare con nessuno, e crede di non meritarsi l’amore di nessuno dopo quello che è successo.

Nonostante i quattordici anni di differenza, nonostante Kole diventa il professore di Brad non possono far nulla per l’attrazione che provano l’uno per l’altro.

Con il tempo entreranno l’uno nel cuore dell’altro, aggiusteranno i pezzi rotti dell’altro, e insieme alla famiglia allargata riusciranno ad affrontare giorno dopo giorno, a perdonarsi e perdonarsi.

Cosa ne penso?

Ogni volta che leggo un libro di Reby Sue rimango sbalordita. Come ogni volta dico che è davvero straordinaria perché non è facile scrivere un libro tutta in versione maschile, mettersi nella testa di un uomo, e vivere la storia come se fossi uomo.

Ma lei ci riesce al meglio ed è davvero impressionante, perché ti fa entrare nelle loro teste, capire i loro pensieri e comportamenti.

La storia di Brad e Kole, è una di quelle che entrano dentro, perché come tutti questi ragazzi ne hanno passate tante.

Sono molto invidiosa del rapporto tra loro, vorrei anche io degli amici da poter veramente definire famiglia.

Loro sono l’uno la forza dell’altro, ci sono sempre e non si abbandonano mai.

Devo ammettere che verso la fine delle lacrimucce mi si sono formate intorno agli occhi.

Cosa dire? Se volete leggere MM davvero straordinari Reby Sue vi lascerà a bocca aperta. Io non credevo di appassionarmi così tanto a un MM, ma lei ci è riuscita ancora una volta.

Stelle: 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Un pensiero riguardo “GUARDAMI NEGLI OCCHI DI REBY SUE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...