IL MODO PIÙ SBAGLIATO PER AMARE DI LEXI RYAN

Ciao a tutti,

Come procede la vostra settimana? La mia piena di impegni🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

Oggi vi parlerò di un libro della Newton 😍😍

Titolo: Il modo più sbagliato per amare

Autrice: Lexi Ryan

Pagine: 348

Edito: Newton Compton Editori

Data d’uscita: 22 maggio 2019

Prezzo kindle: 2,99 €

Prezzo cartaceo: 8,41 €

Trama:

Il vero amore può nascere da una bugia?
Autrice bestseller del New York Times

Ci sono cose che non si dimenticano. Il giorno del tuo matrimonio, per esempio. Soprattutto il momento in cui tua sorella vomita sopra il bouquet e confessa di essere incinta… del tuo fidanzato. Volevo solo fuggire. Nascondermi fino a quando le mie ferite non si fossero chiuse. E così mi sono ritrovata in una strana città nel letto di un affascinante sconosciuto. Per un momento mi ha fatto dimenticare quella che avrebbe dovuto essere la notte del mio matrimonio. Ma poi, incapace di tornare indietro ad affrontare la mia vita ormai a pezzi, ho deciso di rimanere. Mi sono finta mia sorella, così da poter avere il suo lavoro a Jackson Harbor. E ho accettato di occuparmi di una bambina di sei anni. Ma non potevo certo immaginare che suo padre fosse l’uomo misterioso con cui avevo trascorso la notte, il dottor Ethan Jackson. Ho sperato che Ethan non scoprisse mai il mio segreto. Speravo che per lui non fosse così importante. Ma più gli stavo vicina e più mi innamoravo. Ignoravo che ci fosse, oltre al mio segreto, qualcos’altro in grado di dividerci per sempre.

«Bellissimo, emozionante e intenso. Questo libro ha tutto quello che si può desiderare da una storia d’amore.»

«Un libro che scalda il cuore, ti fa sorridere e persino versare qualche lacrima.»

«Il modo più sbagliato per amare è un romanzo commovente e sexy con momenti strazianti, altri di umorismo sfrenato e dei personaggi indimenticabili.»

Parliamo del libro…

Subito incontriamo Nicole al giorno del suo matrimonio, con mille dubbi se lei stia sposando davvero l’uomo giusto per lei.

Dubbi che le sono venuti origliando una sua telefonata, ma non sa ancora quello che le sta per succedere.

Ebbene sì, quante probabilità c’erano che il suo quasi marito aveva una relazione con la sua sorella gemella, e l’ha pure messa incinta? Ebbene sì Nicole è proprio a prima vista sfortunata.

È così che prende le prime cose che trova dopo che scopre tutto, e va nel luogo dove sua sorella si sarebbe dovuta recare a fare da tata a una bimba di sei anni.

Ed è proprio in quella piccola cittadina che incontra Ethan per la prima volta in un pub, e sta quasi per concludere la serata, ma lui viene chiamato dall’ospedale e deve lasciare tutto in sospeso.

Il giorno dopo quando lei si reca dalla famiglia della bambina, ha un grosso shock a scoprire che lui è il padre di Lilly, e lei dovrà vivere con lui, con il suo desiderio.

Cercheranno di resistere per la quiete in casa, ma l’attrazione è troppa.

Ma il loro rapporto inizia con in serie di bugie, partendo dal fatto che lui crede che lei sia Veronica, la sorella gemella e non Nicole.

Quando scoprirà tutta la verità le permetterà ancora di stargli accanto?

Cosa ne penso?

Come sempre Newton non si smentisce mai!! Perché questa autrice è favolosa, dalla prima pagina fino all’ultima.

Un libro che mi ha coinvolto emotivamente tanto da non permettermi di staccarmi, e anche nei sogni mi ritrovavo a immaginare questi personaggi.

La storia della moglie di Ethan, quasi incrociata con la storia di Nicole(non posso rivelare su cosa, ma se lo leggerete lo capirete).

Quindi abbiamo questi intrecci da far venire i brividi, anche perché tratta un argomento davvero toccante, e anche direi difficile da raccontare di cui ormai molti ne soffrono.

Ma questa scrittrice è stata brava a saper spiegare nel migliore dei modi ogni stato d’animo, tanto da riuscir a entrare nella testa di Nicole.

Una storia toccante e spero di vedere presto il resto dei fratelli.

Stelle: 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...