LA VOCE DEL BOSCO DI ILARIA RITA BIANCONI

Ciao a tutti,

Eccoci con la nostra Anna Maria Bisceglie con un nuovo racconto!!

Titolo: La voce del Bosco.

Autrice: Ilaria Rita Bianconi.

Genere: racconto thriller.

Pagine: 16.

Edito: Self Publishing, 22 luglio 2019.

Prezzo kindle: 0,99 €

0,00 € con abbonamento kindle Unlimited

Trama:

https://www.amazon.it/voce-bosco-Ilaria-Rita-Bianconi-ebook/dp/B07TN2PT16/ref=mp_s_a_1_2?keywords=la+voce+del+bosco&qid=1566828559&s=gateway&sr=8-2

Un thriller sviluppato in poche pagine che vi travolgera’ in una storia di vita famigliare e mistero,una storia avvincente tra sogno e realtà….

Giudizio:

Un bosco ,custode di un oscuro mistero. Una casa,al limite del bosco, apparentemente tranquilla ma in realtà popolata da una innocua bambola di pezza e un’ombra che perseguita tutte le persone che hanno l’ardire di andarci a vivere. Una maledizione che incombe su chi viola un unico monito: Non avventurarsi mai nel bosco! Soprattutto nelle notti di luna piena… Uno stile narrativo semplice. Una trama alquanto scarna . Difficilmente un tale racconto può far presa su un lettore abituato,come la sottoscritta, a thriller più complessi , ricchi di maggiore suspense e colpi di scena. L’idea alla base è carina ma andava, a mio avviso, articolata in modo più ampio aggiungendo quel “Quid” in più ,tale da rendere il racconto accattivante. È vero, non occorrono troppi orpelli per rendere una storia coinvolgente ma ,nel caso di un thriller, alcuni elementi non possono anzi non devono mancare! Fatta questa premessa, se devo giudicare il racconto in base al genere allora il mio giudizio è di 2 stelle. Se guardo al tentativo della scrittrice di cimentarsi in un raccontino thriller ,magari rivolto ad un pubblico giovanile, allora ,il mio giudizio , come incoraggiamento, è di 3 stelle.

Stelle: 3⭐️⭐️⭐️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...