L’INFINITO DEL TUO SGUARDO DI SABRINA WILLIAMS

Ciao a tutti, ed ecco che per alcuni inizia un’altro week end.

E io oggi vi voglio lasciare con un libro da leggere sotto l’ombrellone.

Titolo: L’infinito del tuo sguardo

Autrice: Sabrina Williams

Pagine: 152

Data d’uscita: 2 maggio 2019

Edito: Collana Floreale

Prezzo Kindle: 2,99 €

Gratis con Kindle Unlimited

Prezzo cartaceo: 13,60 €

Trama:

Greta Giuliani, avvocato milanese in ascesa, non rinuncia alla sua vacanza in Sardegna nonostante il tradimento di Carlo, l’uomo che la voleva sempre perfetta, e che tuttavia si è fatto trovare a letto con la sua migliore amica.

Ma una mattina accade l’inaspettato: Greta incontra in spiaggia un bellissimo scrittore di gialli in cerca di ispirazione. Gabriele resta talmente folgorato da lei che irrompe nella sua vita con una convivenza forzata e un bel carico di desiderio che presto diverrà reciproco.

Però il passato sembra non volerli assecondare, da un lato Carlo tornerà prepotentemente nella vita di Greta, e oltre questo, anche Gabriele sarà costretto ad ascoltare la confessione inaspettata di una sua vecchia fiamma.

Prevarrà l’amore sincero e fulmineo che ha stregato i cuori di Greta e Gabriele, facendoli innamorare infinitamente al primo sguardo? Oppure la paura di abbandonarsi all’altro per scordare i fantasmi del passato avrà la meglio?

Parliamo del libro…

Eccoci che ci troviamo con due storie differenti, ma unite da un unico amore.

Iniziamo dal principio.

Troviamo Greta che dopo 8 anni di fidanzamento, è stata tradita da Carlo con la sua migliore amica, e così ha deciso di andare lo stesso in vacanza dove aveva prenotato.

Li troverà un vicino affascinante, Gabriele, dove instaurano un rapporto platonico, da subito è come se fossero uniti da un filo trasparente che lì lega.

Solo che nessuno dei due se la sente di fare un passo importante, poiché lei è ancora molto scossa dalla sua storia finita male.

Arrivati al giorno della partenza di Greta, Gabriele avrà una notizia da una sua vecchia fiamma che gli cambierà la vita, e cambierà tutte le decisioni che forse stavano iniziando a prendere.

Lui affronterà un periodo in salita, perché sarà una situazione che non si sarebbe mai aspettato, ma nonostante tutto non riesce a lasciar andare il pensiero di Greta, che sente tutti i giorni, ma ha deciso di farsi da parte.

Ma proprio quando a lui crollerà il mondo addosso, Greta non ci penserà due volte a correre in suo aiuto, e lo aiuterà ad affrontare situazioni poco comode.

Cosa ne penso?

I personaggi sono fantastici, con i loro caratteri buonisti, solari, si sente proprio che sono due anime compatibili e unite.

Greta una grande forza di non lasciarsi andare alla sconforto dopo la fine della sua storia, si è rimessa in gioco, capendo tutti gli errori commessi, come annullare se stessa per dedicarsi a Carlo.

Gabriele, un ragazzo solare, timido sotto molti aspetti, e che non ha mai avuto l’affetto di nessuno, poiché rimasto solo a soli 3 anni è passato da una famiglia affidataria all’altra.

Due ragazzi da un grande cuore.

La storia inoltre è scritta molto bene, che anche se è corta,ti appassiona e ti coinvolge.

Adesso non posso svelarvi molto di più ma vi dico che rimarrete a bocca aperta, e con il cuore in mano, una lacrima la verserete.

Un libro, che secondo me potete portare tranquillamente sotto l’ombrellone.

Stelle: 5 🏖🏖🏖🏖🏖

4 pensieri riguardo “L’INFINITO DEL TUO SGUARDO DI SABRINA WILLIAMS

  1. Grazie per le bellissime parole spese per L’infinito del tuo sguardo. Sono particolarmente legata a questa storia e spero di essere riuscita a trasmettere l’emozione che ho sentito scrivendola. Grazie di vero cuore.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...