E che il week end di fuoco inizi…
Il mio inizierà con Una buona pizza e il dolce far niente😜😜😜
Siete pronti a scoprire come andrà a finire la storia tra Aidan e Amelia?
Titolo: Non lasciarmi andare
Autrice: Melissa Pratelli
Pagine: 280
Data d’uscita: 21 maggio 2019
Prezzo kindle: 3,99 €
Prezzo cartaceo: 14,90 €
Editore: Dark Zone Edizioni
Trama:
Sono passati due mesi da quando Aidan se n’è andato e guardare avanti non è mai sembrato così difficile. Eppure, Lia ce la sta mettendo tutta per rimettere insieme i pezzi, grazie anche all’aiuto di Connor, un ragazzo dolce e premuroso che ha un debole per lei ormai da tempo.
Lasciare alle spalle i propri sentimenti, però, non è semplice, soprattutto quando è proprio il fratello di Aidan il nuovo coinquilino di Ceci e Lia.
Aidan ha chiuso definitivamente con la sua vecchia vita. La sua quotidianità, ora, è fatta solo di responsabilità. La decisione che ha dovuto prendere mesi prima continua a pesare sul suo cuore a pezzi e ciò che prova per Lia non sembra affievolirsi, anzi, è più forte che mai. Ma quale alternativa aveva se non quella di sparire dalla sua vita? Tuttavia, le sue sicurezze cominciano a vacillare nel momento in cui lui e Amelia si trovano di nuovo l’uno di fronte all’altra.
Anche se le nostre scelte sembrano quelle giuste, a volte non si può smettere di amare.
A volte, semplicemente, non ci si si può lasciar andare.
Parliamo del libro…
In questo secondo volume, che come vi ricorderete è il seguito di “È tutto qui”, subito dall’inizio troviamo Aidan, che pensa ancora a Lia, ma non ha scelta poiché Vanesse è incinta, e molto probabilmente è lui il papà.
Anche se spero vivamente di no.
Ma in ogni caso, se da una parte mi può dispiacere, dall’altra i suoi atteggiamenti mi fanno completamente arrabbiare.
Si arrabbiare, perché ha mollato Amelia con parole bruttissime, e l’ha mollata come un codardo senza dirle la verità.
Poi troviamo Amelia che nonostante il dolore che prova, non si è lasciata abbattere, e non sta lottando per non tornare nel buco nero che l’avvolgeva prima.
E proprio quando ritornava a vivere, Aidan ritorna a scombussolarle la vita, ma lei dimostrerà, ancora una volta, la grandissima forza che ha.
Purtroppo, come saprete io non voglio mai fare spoiler, quindi dovrete leggerlo, ma vi assicuro ragazzi che sarà strabiliante.
Cosa ne penso?
Sto salutando questi fantastici personaggi, col cuore in mano, mi dispiace tanto doverli abbandonare, mi sembra quasi di tradirli.
La scrittrice anche in questo libro è stata bravissima a raccontare la loro storia, ad aggiungere molti particolari per non far annoiare il lettore.
E la storia?? Ragazzi miei l’ho trovata fantastica!!!
Devo ammettere che alcune pezzi erano un po’ prevedibili, ma solo perché la scrittrice voleva motivare la mente delle persone, e persone con la mente sempre in viaggio come me, aveva già immaginato. Ma comunque, anche se lo immaginavo, sono rimasta sbalordita, e saltellavo sul divano, come se fossi con loro.
È stato ancora una volta bello vedere l’amore di queste due sorelle, e anche gli amici di Lia, sono stati dei personaggi davvero importanti e favolosi.
Benissimo, non posso far altro che consigliarvi queste due letture. Non perdetevele.
Ma permettetemi di lasciarvi con una frase che mi colpisce delle due sorelle, che dedicherei anche io a mia sorella:
Diverse, ma uguali
Insieme per sempre
Stelle: 5 stelle