UNO SPARO DRITTO AL CUORE DI MANILA ALBA

Buongiorno a tutti,

In questa domenica piovosa sono qui a parlare con voi di una scrittrice che abbiamo già visto in passato.

Di chi si tratta? Rimanete con noi e lo scoprirete.

Titolo: Uno sparo dritto al cuore

Autrice: Manila Alba

pagine:304

Data di pubblicazione: 3 febbraio 2019

Prezzo Kindle: 2,99 €

Gratis con Kindle Unlimited

Prezzo copertina flessibile: 13,50 €

Trama:

https://www.amazon.it/Uno-sparo-dritto-al-cuore-ebook/dp/B07N6CQ79N/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=MOUWBC3Z1GBX&keywords=uno+sparo+dritto+al+cuore&qid=1558789232&s=gateway&sprefix=UNO+SPARO+DRITTO+AL+C%2Caps%2C185&sr=8-1

Il mio sbaglio più grande? Innamorarmi della donna di mio fratello!
Anche dietro al successo più ragguardevole si nascondono numerose insidie. Quando la bella attrice Dafne Sheine viene presa di mira da un pericoloso stalker, al suo fidanzato William non resta che chiedere aiuto al fratello con il quale non ha uno stretto rapporto da anni. Ma solo Dylan, ex agente della S.W.A.T. e addestrato in missioni di recupero ostaggi, può essergli di aiuto. I due fratelli tornano in contatto, ma riusciranno a collaborare per il bene di Dafne e della sua salvezza? William non lo sa, ma anche suo fratello prova dei sentimenti per la sua donna e quando Dylan e Dafne si trovano da soli, per quest’ultimo sarà difficile mantenere le distanze. Ma Dylan ama suo fratello e non potrebbe mai fargli del male, se non fosse che anche Dafne, in qualche modo, sembra ricambiare le sue attenzioni. Dafne si troverà in bilico in una guerra di sentimenti, non soltanto per i due fratelli… chi è l’uomo che la insegue, la minaccia e la cerca

Parliamo del libro:

Dafne è un’attrice di successo e ormai è fidanzata ufficialmente con Will un’altro attore. Il loro è vero amore, ma un giorno iniziano a ricevere minacce di morte.
Will decide così di affidare la vita della sua amata all’unica persona di cui si fida: suo fratello Dylan.
Peccato che i loro rapporti dopo che Dylan ha avuto un incidente si siano raffreddati, e abbia sempre evitato di vederli.
Ma cosa nasconde davvero Dylan?
Riuscita a portare a termine questa missione?

Cosa ne penso?


Manila come sempre mi lascia a bocca aperta, sono partita pensando che era una storiella di poco conto, invece eccola lì che mi sbalordisce.
Mi ha tenuta incollata con questi protagonisti fantastici, mi ha fatto scegliere su chi tifare tra Will e Dylan.
C’è stato un attimo che ho temuto il peggio, non riuscivo a schiodarmi dal libro, dovevo andare avanti per vedere l’evolversi della situazione, non riuscivo proprio a smettere.

Si possono amare due uomini contemporaneamente? Forse è un’amore diverso l’uno dall’altro, ma forse si può, e ce me lo ha insegnato Dafne.
Grazie a lei, ho capito che si può amare in diversi modi, a volte pensiamo che sia quello migliore ma forse, non lo è, e noi non ce ne rendiamo conto fino al momento che non ci troviamo davanti a una scelta.

E quando ci si innamora della fidanzata di tuo fratello, la pugnalata non la riceve solo uno, ma tutti e tre nello stesso momento, non sai più che cosa fare, non sai più come reagire, ma sai solo che senza quella persona la tua viva non ha davvero senso.

Hai paura di ferire qualcuno, ma involontariamente non puoi farne a meno.
Cosa dire? Ragazzi se volete sospance, amore e un po’ di giallo assieme, questo libro fa per voi.


Stelle:5 stelle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...