SEI SEMPRE STATA MIA DI MEGAN MAXWELL

Ciao a tutti, eccomi ancora qui con voi…

Oggi vi parlerò di un libro che ho atteso con ansia poichè ho letto tutta la serie, e sapevo che doveva uscire ancora la versione di lui…

E ora eccomi qui ad averlo letto e ne voglio parlare con voi.

Titolo: Sei sempre stata mia

Autrice: Megan Maxwell

Pagine: 509

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo Kindle: 5,99 €

Prezzo cartaceo: 8,41 €

Trama:

https://www.amazon.it/Sei-sempre-stata-Megan-Maxwell-ebook/dp/B07ND5YYD3/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1TYM3SQ2CS25U&keywords=sei+sempre+stata+mia&qid=1558528293&s=gateway&sprefix=sei+sempre%2Caps%2C152&sr=8-1

Mi chiamo Eric Zimmerman e sono un potente uomo d’affari tedesco. Sono sempre stato descritto come un tipo freddo e impersonale, che ama il sesso senza amore e senza impegno. Durante un viaggio di lavoro in Spagna ho incontrato una giovane donna di nome Judith Flores. Mi ha fatto ridere, mi ha fatto cantare, mi ha anche fatto ballare, cosa a cui non sono per niente abituato. Quando ho capito che ero coinvolto molto più del dovuto, mi sono allontanato da lei. Ma poi sono tornato, perché Judith mi attrae come una calamita. Da quel momento in poi abbiamo iniziato a frequentarci. Le nostre parole d’ordine: fantasia ed erotismo. Le ho insegnato ad abbandonarsi alla passione in un modo che non aveva mai immaginato.

Parliamo del libro:

Eric è appena diventato il capo dell’azienda della sua famiglia lasciata in eredità dal padre che è appena mancato.
Li incontrerà Jud, e le insegnerà a vivere a pieno il sesso, e la porterà nel suo mondo di scambisti.
Jud all’inizio non è d’accordo, ma poi impererà a conoscere quel mondo, e a prenderla in maniera diversa.
Lui non avrebbe mai pensato di potersi innamorare di una spagnola, un peperino come lei, proprio un tedesco doc definito Iceman.
Ma nonostante il loro non sia un amore ordinario, e dieci minuti vanno d’amore e d’accordo e l’attimo dopo sono due bombe pronte a esplodere e, nonostante tutte le difficoltà che si mettono a ostacolare il loro cammino, il loro amore sarà più forte.

Cosa ne penso?


Ogni volta mi fa effetto, perché è un libro abbastanza (troppo per certi versi) spinto, e quel mondo che a noi può sembrare strano per loro è normalità.
Devo dire che il libro, vista dalla versione maschile di Eric, mi ha incuriosito parecchio, e nonostante lo abbia trovato un uomo freddo e perverso, a tratti ho visto anche che il suo cuore grazie all’amore di Jud poteva essere riscaldato.
Il libro è bello, perché nonostante tutto ti tiene incollata per saperne di più, anche se a molti punti avrei voluto passare le pagine e saltarle.
Ma nonostante tutto credo che chiunque abbia letto la serie di Megan Maxwell deve leggere la versione di Eric per capire cosa gli passa per la testa.
I personaggi vuoi o non vuoi mi rimangono alla mente anche dopo che è passato tanto tempo da quando ho letto la serie.
Una storia che consiglierei? Se non vi piacciono i libri spinti, e non vi interessa sapere di certe situazioni allora no, se invece siete come me che non vi fate condizionare da leggere, perché fondamentalmente la storia d’amore è molto bella, non è tutta rosa e fiori e non ci si annoia mai.


Stelle: 5 stelle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...