SEGNALAZIONE: E’ UNA VITA CHE TI STO ASPETTANDO DI JENNY LEOTTA

Buon pomeriggio a tutti,

oggi sono qui per farvi una segnalazione di un libro che a me ha incuriosito parecchio.

Siete curiosi???

•Titolo: È una vita che ti sto aspettando
•Autore: Jenny Leotta
•Data di uscita:2019
•Pagine: 222
•Copertina: morbida
•Editore: Youcanprint
• Prezzo Kindle: 4,99 €
Prezzo: €13
Genere: Romanzo Rosa

Trama:

https://www.amazon.it/una-vita-che-sto-aspettando-ebook/dp/B07R13FKLC/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1558527608&sr=8-1-fkmrnull

Si può essere «colpiti« da un colpo di fulmine alla tenera età di sette anni? Può un amore andare momentaneamente in letargo, e al momento giusto risvegliarsi più forte di prima? Può bastare uno sguardo per innamorarsi per… sempre? Jenifer e Giordano hanno ventuno anni e non si vedono da tanto tempo. Ma che accadrebbe se il destino decidesse di metterli, di nuovo, nella stessa strada? Lei ha sofferto tanto, a detta sua anche troppo, e non intende assolutamente ricascarci; lui in passato prestava attenzione ad altro e non la vedeva nemmeno. O forse faceva finta di non vederla? Adesso però è arrivato il suo momento di innamorarsi di lei e di dover fare in modo che lei si innamori, di nuovo, di lui. Può l’amore resistere al tempo, alle gelosie e alle incomprensioni? I due ragazzi sono ancora in tempo per essere felici insieme o hanno già avuto la loro occasione e hanno perso il loro treno?

Ma non è finita qui….

Vi lascio un estratto del libro:

«Ciao, ragazze», dice con voce roca, consapevole che me lo sto mangiando con gli occhi. «Jen, tutto bene?», mi chiede poi lo stronzo. Faccio un colpo di tosse per schiarirmi la voce. «Sì, ciao! Tutto benissimo, grazie.» Se solo potessi metterti una maglietta andrebbe molto meglio, penso. «Sicura? Mi sembravi su un altro pianeta.»
«Io? No, no, ero semplicemente sovrapensiero.»
«Bene, ora resta lucida e tifa per la squadra migliore che ovviamente siamo noi», scherza. «Adesso vado che mi stanno aspettando; a dopo», ci saluta e mi da un leggero bacio proprio vicino alle labbra.

Vi lascio anche i due contatti della scrittrice per poterla seguire:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...