ANIMA E CORPO DI SIMONA LA CORTE

Buonasera a tutti, un’altra settimana è iniziata.

Non so come stia procedendo la vostra, ma la mia è iniziata indaffarata.

Ma pensiamo a cose positive, le letture…. iniziamo così con Anna Maria Bisceglie e scopriamo cosa ci consiglia.

Pronti?

Titolo:Anima e Corpo.

Autrice: Simona La Corte.

Genere: Music Romance.

Pagine: 286.

Edito: Self Publishing ,24 aprile 2019.

Prezzo kindle: 0,99 €

Gratis con Kindle Unlimited

Prezzo copertina flessibile: 9,43 €

Trama:


https://www.amazon.it/Anima-Corpo-Simona-Corte-ebook/dp/B07QY47GQH/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=anima+e+corpo&qid=1558104924&s=gateway&sr=8-1

Miranda Visconti è una giovane e talentuosa stilista che ha lasciato Palermo per stabilirsi a Londra,la città che le ha offerto il lavoro dei suoi sogni.Nella Carter’s Hall ,una delle più celebri case di moda londinesi,ha l’occasione di essere ingaggiata come costumista dei Black Hearts,la rock band più popolare degli ultimi decenni. Nella vita privata,Miranda ha sempre ostentato un atteggiamento compassato nei confronti degli uomini,ma l’incontro con Benjamin Ssnder ,il dissoluto frontman della band,le cambierà la vita. Benjamin Sander ha vissuto un’esistenza piena di sregolatezze ,finché la bella Miranda non metterà in discussione tutto,per primo il suo cuore blindato. La forza prorompente dell’attrazione reciproca obbligherà entrambi a perdere il controllo su loro stessi. Una storia d’amore intensa e sofferta ,di passione e tormento.Perché,a volte,un grande amore ha bisogno di fare dei giri immensi.

Giudizio:

Romanzo di esordio per Simona La Corte la quale dimostra,grazie ad una narrazione scorrevole e coinvolgente,di avere tutte le carte in regola per continuare,anche in futuro,a regalarci storie avvincenti come quella,appena narrata in “Anima e Corpo”. Il titolo di questo romanzo è emblematico in quanto racchiude,a mio avviso,il messaggio che la scrittrice vuole “donare”ai suoi lettori ,attraverso la tormentata storia di amore tra Miranda,talentuosa stilista,ma anche donna determinata,e Benjamin ,il frontman di una popolare rock band,un uomo sfrontato e abituato ,grazie alla sua popolarità e al suo indiscusso fascino,ad avere ai suoi piedi ,tutte le donne che desidera.Per Benjamin ,le donne sono un piacevole “giocattolo” con cui divertirsi ,appagare i propri desideri sessuali e niente più: solo Sesso e niente Amore! Ma quando il destino gli fa incontrare l’indomabile e bellissima stilista italiana :Miranda,tutte le convinzioni di Benjamin cominciano a vacillare dinanzi alla palese attrazione e non solo,che inizia pian piano ad insinuarsi nella sua mente e nel suo cuore.

L’incontro con la band e soprattutto con Benjamin Sander,rappresenta per Miranda non solo una svolta per la sua vita professionale,ma anche un inaspettato terremoto per il suo cuore,fino ad allora blindato!! Il loro incontro,l’immediata attrazione reciprocamente avvertita costituisce per entrambi un vero e proprio colpo al cuore,non voluto,non cercato e contro il quale entrambi combatteranno ma invano.Riusciranno Miranda e Benjamin a resistere alla forza dei loro sentimenti? O cederanno le armi dinanzi al travolgente vortice nel quale sono inevitabilmente finiti? Quello che ci accingiamo a leggere è dunque un percorso verso la scoperta dei sentimenti che sarà,ve lo anticipo,irto di ostacoli,insidie,bugie le quali metteranno a dura prova i nostri due protagonisti. Miranda e Benjamin riusciranno a comprendere che i cattivi consiglieri dell’Amore sono: la paura e la gelosia? Impareranno finalmente la lezione più importante e cioè che l’Amore è donarsi senza paura Anima e Corpo? Lascio a voi scoprire la risposta!! Buona lettura!!

Stelle: 4 stelle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...