A DOMANI DI MAURA R.

Buona domenica a tutti, come avete passato questa domenica? Io oggi sono al matrimonio di due nostri amici, quindi giornata di festa.

Ma anche oggi ho trovato il tempo per parlarvi della mia lettura. Siete pronti ad ascoltarmi anche oggi?

Titolo: A domani

Autrice: Maura R.

Editore: Queen Edizioni

Pagine: 153

Data pubblicazione: 15 maggio 2019

Prezzo Kindle: 2,99 €

Trama:


https://www.amazon.it/DOMANI-Romanzo-contemporaneo-Maura-R-ebook/dp/B07QZXKV2S/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=a+domani&qid=1558100962&s=gateway&sr=8-1

L’avvocato Andrea Furlan non ha tempo da perdere in relazioni sentimentali e quando incontra il suo nuovo cliente, capisce da subito che Leonardo Cacciari potrebbe rappresentare un pericolo. L’arrogante imprenditore è determinato a conquistare la donna dal cuore di ghiaccio e non è intenzionato a fermarsi finché non sarà sua. Fermamente convinta che il rapporto dovesse rimanere strettamente professionale non aveva però calcolato l’intemperanza di Leonardo. Andrea dovrà scegliere se cedere a quell’uomo oppure allontanarlo per sempre.

Parliamo del libro.

Andrea è una donna in carriera, fa l’avvocato ed è una dura nel suo lavoro.
Quando dovrà rappresentare Leonardo non ha fatto i conti con l’attrazione tra di loro.
Andrea non ha il tempo da dedicare a una relazione, deve pensare a suo figlio e al suo lavoro, ma Leonardo piano piano si insinua nella sua vita, e la farà rinascere, le farà ritrovare la sua vera de stessa.

Cosa ne penso?


Un libro che parla di rinascita, perche questa donna si ritrova a dover ricominciare di nuovo tutto dall’inizio. Nella quotidianità, abituata a dividere il tutto con il suo ex marito, ora invece potrà fare affidamento solo su stessa.
Ma lei ha sempre nascosto la sua vera de stessa, è sempre apparsa una donna forte e di un certo stile anche nei suoi modi, ma lei è davvero così? O qualcosa l’ha portata a diventare così?
Leonardo, con quei suoi modi, mi ha conquistato il cuore nonostante all’inizio pensavo che era un egocentrico, ma mi sono dovuta subito ricredere perché è stato un personaggio fantastico in questa storia.
La storia ti coinvolge davvero tanto, nonostante io non amo molto i libri che non parlano in prima persona, questo mi ha travolto, mi ha stimolato ad andare avanti.
È una lettura che in una giornata neanche volendo si riesce a finire, perché se vi prende come ha fatto con me non riuscirete a staccarvi.
Finale? Che dire??? Mi chiedo ora ci sarà un continuo, oppure è un finale aperto? Io spero che ci sia un continuo sinceramente.


Stelle 5 stelle

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...