IL CARILLON DI BHARATAJAN DI ROBERTA DAMIANO

Ragazzi, eccoci ancora qui… oggi Anna Maria ci parlerà di un libro che è uscito davvero da poco…. di quale genere si tratterrà? Chissà cosa è riuscita ad andare a scavare questa volta….

Rimanete con noi.

Titolo: Il Carillon di Bharatajan (serie : Artefatti misteriosi vol.1 ) autoconclusivo . Autrice: Roberta Damiano.

Genere: Fantasy/Paranormal.

Pagine: 151.

Edito:Independently published ,12 maggio 2019.

Prezzo Kindle: 1,49€

Gratis con Kindle unlimited

Prezzo copertina flessibile: 9,35 €

Trama:


https://www.amazon.it/Carillon-Bharatajan-Artefatti-misteriosi-Vol-ebook/dp/B07RQHD53Y/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2BLDTQGZ4UUL1&keywords=roberta+damiano&qid=1557848993&s=gateway&sprefix=roberta+damia%2Caps%2C151&sr=8-2

Braccata.Esausta.Prigioniera.Questi sono i sentimenti di Sharon,una cacciatrice di vampiri,che si troverà a dover lottare per salvare la vita dell’unica persona a lei cara.Esiste un antico artefatto,misterioso,sconosciuto al resto del mondo e Sharon sarà costretta a rubarlo ,ma per farlo dovrà stare molto attenta a lui: l’affascinante Alek,il Signore Vampiro,che lo custodisce. Un artefatto così arcano da voler essere posseduto a tutti i costi. Quando Alek cambiò radicalmente il colore dei suoi occhi notò un brivido freddo scuotere la fanciulla.”Adesso passiamo alle presentazioni ” ghigno’ mostrando l’allungarsi dei canini.”Io sono un Signore Vampiro.”

Giudizio:

Se amate il genere fantasy- paranormale,se amate le storie di vampiri,allora “Il Carillon di Bharatajan ” Roberta Damiano è proprio il romanzo giusto per voi! La scrittrice vi accompagnerà in un mondo in cui i vampiri ormai dilagano,fanno continue stragi di umani per cibarsi del loro sangue e solo pochi di essi,ancora superstiti,tentano disperatamente di eliminarli.

La vita degli uomini è in pericolo e va salvata ad ogni costo! Questa è la missione dei cacciatori di vampiri! E Sharon,la protagonista,è,assieme alla sua famiglia,una coraggiosa “cacciatrice”. La sua vita,già in costante pericolo,viene ulteriormente sconvolta quando assiste impotente all’uccisione dei suoi genitori e lei e suo fratello maggiore Boris,fatti prigionieri,vengono condotti dinanzi al perfido vampiro: Evan. Qui,Sharon viene posta dinanzi ad una scelta difficile e pericolosa: Se vuole salva la vita del suo amato fratello ,dovrà sottrarre al Signore Vampiro,un antico e prezioso artefatto! Non avendo alternative,Sharon ,grazie ad un astuto stratagemma,riesce ad infiltrarsi nella strana casa dove abita,assieme ad altri vampiri e ad alcuni umani soggiogati al loro volere,il Signore Vampiro ,il custode del misterioso carillon di Bharatajan.Ma,una volta varcata quella soglia, quando Sharon si trova dinanzi all’oscuro e magnetico Alek,il Signore Vampiro,tutti i suoi piani cominciano pian piano a sgretolarsi,mettendo così a repentaglio non solo la vita di suo fratello ma anche la sua stessa.

Sharon,la cacciatrice di vampiri e Alek,l’affascinante,misterioso vampiro,due nemici inavvicinabili ma che,come i poli opposti di una calamita ,sentono pericolosamente crescere dentro di loro una “proibita” attrazione a cui sarà difficile resistere.Riuscirà l’amore impossibile tra Sharon e Alek ad avere,contro ogni previsione,il suo lieto fine? E cosa mai si celera’ all’interno del prezioso carillon? Lascio a voi scoprire l’arcano dilemma! Posso solo dirvi che,nonostante io non sia un’amante del genere,l’ho letto nell’arco di una sola giornata grazie ad una trama avvincente e una narrazione scorrevole. Personalmente,quando comincio una nuova lettura,a prescindere dal genere,ciò che mi auguro di trovare è una trama che non mi faccia annoiare,perdendosi in descrizioni sterili e lunghe,ma che catturi la mia attenzione e Roberta Damiano,almeno nel mio caso,è riuscita nell’impresa!

Stelle: 4 stelle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...