ATTENTA ALLO STILISTA DI ROSSANA LOZZIO

Eccoci qui, pronti per la grande serata?

La mia sarà un sabato sera da urlo: pigiama e divano!! Vi piace?

Oggi parleremo di un libro uscito da davvero pochissimo, ovvero oggi. hi hi hi

Siete pronti?

Titolo: Attenta allo stilista

Autrie: Rossana Lozzio

Data di uscita: 4 maggio 2019

Prezzo kindle: 0,99€

Gratis con Kindle Unlimited

Prezzo copertina flessibile: 9€

Trama:


https://www.amazon.it/Attenta-allo-stilista-Rossana-Lozzio-ebook/dp/B07QLJBHRG/ref=sr_1_fkmrnull_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=LYBQP94CYXZU&keywords=attenta+allo+stilista&qid=1556653984&s=gateway&sprefix=attenta+allo+%2Caps%2C207&sr=8-1-fkmrnull

Serena è una bella trentacinquenne, posata e perbene, giornalista di cronaca rosa, in apparenza più che realizzata e si sta occupando con gioia dei preparativi per le sue nozze. 
Il matrimonio per lei non ha mai rappresentato il classico sogno di bambina né é mai stato fra le sue aspirazioni. Fino a quando ha incontrato Fabian, personal trainer svedese, palestrato ma anche pieno di doti interiori che l’ha indotta a capitolare e l’ha convinta a dirgli di sì.
Serena non aveva idea, scegliendo dove commissionare la creazione di ben due abiti da sposa, che il destino vuole metterla alla prova e quando incontra Felipe Cortez, lo stilista proprietario del marchio e della catena di atelier europei più in voga nel settore, né rimane, suo malgrado, affascinata.
Riuscirà a mantenersi abbastanza lucida e a non lasciarsi distrarre dall’intrigante stilista… potenzialmente gay e per nulla propenso a confermare o a smentire le voci ricorrenti sui suoi gusti nell’ambiente?
Cosa succederà durante il tempo che si assottiglia, mese dopo mese, fino alla fatidica data fissata per le nozze con Fabian?

Parliamo del libro:

Serena ha deciso che è giunto il momento di sposarsi, ha l’età giusta, sta insieme con Fabian ormai da tempo quindi perché non farlo?
Quando entra nell’atelier di Felipe, un rinomato stilista di abiti da sposa, tutte le sue convinzioni iniziano a vacillare.
È attratta da questo uomo, in tutto e per tutto, ma non è sicura ne di essere ricambiata, ne’ può fare una cosa del genere a Fabian.
Ma quando si decide, grazie anche alle sue amiche fidate, che sta per commettere un’errore a sposarlo, tutte le sue convinzioni giocheranno brutti scherzi.

Cosa ne penso?


Quanti di noi sognano il giorno del matrimonio, l’abito bianco, lo sposo che ti aspetta, e tutto quello che ne verrà a seguire.
I dubbi di Serena possono essere scambiati per lo stress da pre-matrimonio, ma quando inizia a guardare lo stilista con altri occhi tutto cambia.
Un libro che apre molto gli occhi, perché il matrimonio è un passo importante e se uno non è sicuro è meglio fare un passo indietro, che vivere una vita infelice.


Si potrà far del male al momento alle persone che ci stanno attorno, ma poi con il tempo si capirà che è la miglior decisione che uno può prendere.
Felipe mi è piaciuto tantissimo, perché ha quel modo di approcciarsi con Serena che mi fa venire gli occhi a cuoricino, mentre Fabian sinceramente non posso giudicarlo come un’agnellino. Mi ha sempre un po’ puzzato perché un uomo che non si accorge che la propria donna sta cambiando forse non la ama come dovrebbe, o è troppo preso da se stesso.
E nel finale mi ha dato ancora più dimostrazione che forse anche lui non era così innamorato di Serena.
Serena, la donna che non cresce mai, e quando vuole crescere i suoi piani vanno a monte, povera….
Un libro che è corto come lunghezza, si legge infatti in poco tempo, ma quel poco tempo che si sta insieme ai personaggi si vivono forti emozioni.
È scritto molto bene, ed è davvero particolare con questa trama.
Finale…forse avrei voluto vedere qualcosina di più, non lo avrei finito li…


Stelle 4 stelle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...