TUTTO MI RIPORTA DA TE DI ERIKA SOLE

Di nuovo qui, vi stavate chiedendo che fine avevamo fatto??? Non siamo scappate, e la nostra Anna Maria Bisceglie oggi finirà di raccontarci la storia che ci ha iniziato a parlare ieri.

Titolo:Tutto mi riporta da te.(Volume 2)

Scrittrice:Erika Sole.

Genere:romanzo.

Pagine: 241

Edito: Independently published ,27 novembre 2018.

Prezzo kindle: 0,99€

Gratis con Kindle Unlimited

Prezzo cartaceo: 11,02 €

Trama:


https://www.amazon.it/Tutto-mi-riporta-Erika-Sole/dp/1983258113/ref=sr_1_fkmrnull_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=N3QOYXNO9632&keywords=tutto+mi+riporta+da+te&qid=1555791383&s=gateway&sprefix=tutto+mi+ri%2Caps%2C196&sr=8-1-fkmrnull

Da quando James e Claire si sono detti addio all’aeroporto ,ben 5 anni fa, tutto ha continuato a scorrere secondo i piani.Claire,cresciuta,ha realizzato ciò che aveva sempre desiderato.Essere una giornalista.La sua vita è serena e scorre fluida.Ma se un giorno dovesse incontrare ciò da cui non è riuscita a scappare?

Giudizio:

Dopo aver letto il primo volume di questa duologia di Erika Sole,le aspettative erano alte e si corre il rischio,come spesso accade,di rimanere delusi; ma,la scrittrice ,con questo romanzo,ha dimostrato di essere all’altezza,anzi,si è superata ,regalandomi emozioni ancora più intense delle precedenti.Ma veniamo ai nostri due protagonisti:Claire e James ,li avevamo lasciati dirsi “addio” all’aeroporto e da allora,sono trascorsi ben 5 anni e sono cambiate molte cose.Loro sono cambiati,sono maturati,sono riusciti a realizzarsi in campo professionale.Claire ha realizzato il suo sogno: vive a New York ,è diventata una giornalista,ha una relazione stabile con Michael,conosciuto prima della sua partenza per la “Grande Mela” e James?

Per Claire,James è solo un doloroso ricordo ,rilegato in un angolo buio del suo cuore. Anche James ha continuato “a modo suo ” ad andare avanti: è diventato architetto ,vive in California,lontano solo fisicamente da quel luogo dove ha lasciato,quel giorno di 5 anni fa,il suo cuore! Ma il destino che in questo romanzo “gioca” un ruolo determinante,fornisce loro un’occasione di rincontrarsi ,di ritornare a “casa” per il matrimonio di Ally e Josh,i loro rispettivi fratelli.

E quando i loro occhi si incrociano nuovamente,è come se il tempo si fosse fermato e…..rabbia,gelosia,malintesi,delusioni accumulate in tutto questo tempo,svaniscono in un attimo,restano solamente i loro sentimenti,le loro emozioni rimaste indelebilmente intatte.Ma il destino non renderà loro la vita facile,ingaggera’ con i nostri protagonisti una meschina “gara” .Claire e James saranno finalmente capaci di correre dei rischi,di mettersi in gioco pur di conquistare il prezioso premio in palio: “l’Amore”.Non voglio svelare nient’altro posso solo dire ,prima di concludere,che Erika Sole ,con questo secondo volume,sembra essere maturata assieme ai suoi personaggi,dimostrando una maggiore profondità nel linguaggio.Un ultimo consiglio: Armatevi di cleenex,ne avrete Bisogno!!

Stelle: 5 stelle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...