SINNER SOUL DI FEDE MAS

Titolo: Sinner soul.

Scrittrice: Fede Mas.

Genere: romanzo erotico.

Pagine: 230.

Edito: Self Published ,5 aprile 2019.

Trama:

Liam è un ragazzo newyorchese ,ex dominatore,che a causa di una delusione ha deciso di porre fine alla sua vita di lussuria e di eccessi.Si reca in seminario per convertire la sua vita da peccatore ,ma c’è un altro motivo per cui ha deciso di prendere i voti,sta indagando su un mistero che lo riguarda da vicino.Cam è una ragazza di Portland,affidata dai servizi sociali al seminario di New York,per un percorso di riabilitazione.Sta cercando in tutti i modi di venire fuori da una brutta storia in cui si è cacciata a causa del suo ex,un narcos di nome Kevin.I due si incontreranno e si scontreranno per incompatibilità caratteriali,ignari di avere ,invece,molto in comune.La passione fra i due sarà inevitabile.

Giudizio:

In un luogo inusuale,come un seminario,dove dovrebbero essere bandite parole come: Passione,Desiderio,Lussuria e dove l’unica parola che dovrebbe regnare è quella di Dio,beh,proprio in tale luogo nasce e si consuma la passione “proibita” tra Liam e Cam,i due protagonisti di questo romanzo.Due persone,dal passato difficile,costellato da errori,dolori e delusioni e che si ritrovano in quel seminario per un principale motivo: espiare i loro peccati! Liam vuole cancellare persino dalla sua pelle ogni traccia del suo passato,vuole eliminare dalla mente ogni ricordo,vuole estirpare ,in ogni modo, dal suo cuore quel dolore che lo perseguita,che lo tormenta e che ha un solo nome: Rachel,la sua Rachel! Vuole diventare un uomo “migliore” ma….quella ragazza “impicciona” ed “impertinente” sembra essergli stata messa dal Destino,sui suoi passi,come una pericolosa tentazione da cui DEVE stare alla larga;come una mina vagante che potrebbe sconvolgere tutti i suoi piani.Sin dal loro primo incontro/scontro,anche Cam ha sentito immediatamente una forte attrazione per quel diacono ,misterioso,scontroso,ma terribilmente sexy.Cam ha compreso subito che Liam stava,a fatica,interpretando un ruolo,aveva deciso di indossare la maschera del duro e cinico ma dietro la sua visione distorta dell’amore,visto solo come “possesso”,dietro di essa si nascondeva solo una grande paura di Amare e di Soffrire ancora una volta.

La salvezza di Liam e la conquista del suo cuore diventano per Cam la sua missione! Ma anche Liam si trova ,all’interno di quelle mura,sotto l’ala protettiva del meschino e subdolo reverendo Edward,non solo per salvare la sua anima,ma anche per scoprire ciò che si cela in quel seminario. Non fatevi ingannare dal luogo “sacro” o dai colletti bianchi e dalle impeccabili vesti talari perché ,come ben sospetta Liam,lì,in quel luogo si nascondono torbidi intrighi e pericolosi misteri .Lui DEVE scoprire la verità ,lo deve a se stesso,a Rachel e ora anche a Cam! La posta in gioco è alta! Non è più solo la sua vita ad essere in pericolo ma anche quella di Cam che,con testardaggine e irruenza,ha fatto breccia nel suo cuore “malato”; è penetrata indissolubilmente nella sua anima! In questo romanzo di Fede Mas ,tutto ruota intorno al concerto dell’erotismo ,quello più estremo; il sesso inteso come dominio,dolore e piacere.Un rapporto quello che si crea tra Liam,il Signore e Cam,la sua slave,che solo in apparenza può sembrare privo di amore e di sentimento;ma che rivela in realtà solo il desiderio di due anime che vogliono Amare e sentirsi Vive in qualunque modo! E come se non bastasse,a rendere ancora più travolgente la trama,la scrittrice ha pensato bene di stupire il lettore con un finale che lo lascerà di sicuro a bocca aperta!

Stelle: 5 stelle.

2 pensieri riguardo “SINNER SOUL DI FEDE MAS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...