I SEGRETI E LE VANITA’ DI A. D. VIGA E PATTYLIU

Ciao a tutti,

Come state passando questa domenica?

Siete già a godervi i primi soli?

Noi oggi troviamo Gerta Niko che ci racconterà di un bellissimo libro, siete pronti?

Titolo: I segreti e la vanità

Autore: A.D Viga & Pattyliu

Pagine: 217

Prezzo eBook:0,99

Trama:

Ayla Alain in passato ha avuto seri problemi di peso e ha subito gravi atti di violenza fisica e psicologica da parte di un mostro che le ha distrutto la vita. Nel momento in cui decide di ricominciare da capo, una imprevista novità stravolge la sua esistenza. Dal suo padre biologico, che in passato non l’aveva riconosciuta, eredita infatti la più famosa agenzia letteraria degli Stati Uniti, e da qui inizia il suo percorso di rinascita. Ayla perde peso e, con qualche aiuto da parte della chirurgia plastica, si trasforma in una donna affascinante e desiderata. Il suo passato turbolento con gli uomini però la costringe a comportarsi come una stronza. Bandisce per anni le relazioni serie, preferendo solo frivole avventure di una notte. Ayla oramai ragiona come un uomo, ma durante uno dei suoi giochetti erotici prova quello slancio amoroso che aveva inconsciamente deisderato, un guizzo di apparente felicità che detesta, perché ha paura la paura di amare prende il sopravvento. Si trova quindi a dovere affrontare una lotta contro se stessa, innescata dai fantasmi del passato e dai tormenti che le impediscono di raggiungere la tanto bramata felicità

GIUDIZIO

Ayla Alian è una donna la quale ha fatto della sua sofferenza la sua forza. Rendendola scaltra , ambiziosa e senza cuore. Il suo lavoro arriva prima di tutto, ma a metterle i bastoni tra le ruote c’è lui, Liam Turner. Ma lei non si arrende. “ la vanità è una virtù diabolica, ma io ne sono completamente soggiogata.”
Ed è proprio questa sua sfrontatezza a conquistare l’affascinante giornalista.

“Ma quanto sei bella da uno a dieci Ayla Alian?”
“ Centomila per te Liam Turner.”

È una storia forte dove la scrittrice ha saputo trattare con delicatezza e coinvolgimento. I personaggi sono intrecciati e descritti in modo impeccabile. Troverete amore, odio, riflessione, profondità, dolcezza e suspense.
Il resto dovrete scoprirlo da soli perché come dice lei :

“In fondo io sono Ayla Alian e riuscirò a costudire gelosamente un altro segreto della mia vita. D’altra parte, che esistenza scialba e piata sarebbe stata la mia, senza i segreti e la vanità!?”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...